Questo sito contribuisce alla audience di

Micheletti spara la bomba: “Marotta per l’operazione Chiesa ha a disposizione CENTO milioni per il cartellino. Maxi ingaggio garantito al giocatore”

Il giornalista Giorgio Micheletti, intervenuto nel corso della trasmissione Casa Viola, andata in onda ieri sera su Toscana TV e in diretta streaming su Fiorentinanews.com, ha sparato un’autentica bomba di mercato. Protagonisti l’attaccante viola Federico Chiesa e l’Inter: “Marotta per l’operazione Chiesa ha a disposizione 100 milioni di euro per pagare il cartellino alla Fiorentina, mentre per il giocatore è pronta una proposta di 7 milioni di euro netti all’anno di ingaggio. Si parla ovviamente di giugno. Sta entrando nell’Inter un fondo dell’Est che acquisterà il 30% di proprietà di Thohir e che metterà dentro uno stonfo di soldi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Associazione Depressi Viola
    Fatevi una bella scorta di medicine

  2. Lorenzo, ammesso che di quella cifra reinvestano 50/60, non potranno prenderne due buoni da 25/30 ciascuno, perché dovresti pagare un ingaggio importante, quindi ne compreranno cinque o sei da dieci milioni, e secondo te così si rinforzerà la squadra?

  3. La Fiorentina ne ha altrettanti per Icardi?e se non li ha,perche’ continua a partecipare,e’ una lotta impari.In questo modo vincono solo quelli che hanno i soldi,le reti le fanno i milioni e non i giocatori.Penso che sia semplice vincere quando si hanno i soldi,compri il meglio che c’e’ in giro e vinci….e io aggiungerei:grazie al ca…o,non e’ mica necessario Marotta.

  4. Non credo a queste sparate, chiunque le dica, siamo fuori dalla realtà e comunque, co quella cifra, prendi giocatori più forti di Chiesa e che realizzano di più….

  5. Azz, manco il tempo di godere per due gol suoi che ci propinate immediatamente lo sgoob….BRAVI!

  6. Pio,su 100 almeno 50-60 verranno reinvestiti di sicuro..non sarebbe male eh

  7. Hahaha Hahaha, bellissima!!!!! Hahaha!!

  8. Ma cosa è questo calcio moderno basato esclusivamente sui soldi…….di questo passo appena hai un giocatore fatto in casa che ti può aiutare a competere..te lo RUBANO CON I SOLDONI DEI RICCONI….E CERTO CHE COSì COSTORO SARANNO SEMPRE PRIMI……..COSA TIFIAMO A FARE……

  9. Boooooooom

  10. Pio Canti Senefreghetti

    Se fosse vero va bene vendere anche Chiesa, ma con quella cifra il Napoli è arrivato ai livelli attuali ,certo reivestendoli tutti e bene ………pero con questa tipologia di gestione la societa dei DV non da le stesse garanzie ,per cui certamente questo o al massimo il prossimo anno lo venderanno e per la viola saranno ulteriori problemi se non un ulteriore ridimensionamento .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.