L'allenatore della nazionale polacca, Czesław Michniewicz, ha presentato l'elenco dei giocatori convocati per il ritiro della propria rappresentativa. E all'interno di questa lista ci sono anche due giocatori della Fiorentina e uno di proprietà del club viola, ma che milita attualmente nell'Empoli.

Si tratta del portiere Bartłomiej Drągowski, del centrocampista Szymon Żurkowski e dell'attaccante Krzysztof Piątek. Il primo non sta attraversando un grande momento della sua stagione, visto che Italiano spesso gli preferisce Terracciano. Il secondo sta facendo bene nel suo prestito all'Empoli. Il terzo ha cominciato la sua avventura a Firenze con diversi gol realizzati ma ancora deve integrarsi al meglio nelle dinamiche della squadra.

La Polonia avrebbe dovuto affrontare la Russia negli spareggi validi per la qualificazione ai prossimi Mondiali. Ma la stessa Russia è stata estromessa da ogni competizione, quindi più avanti sarà chiamata ad incontrare la vincente tra Svezia e Repubblica Ceca.

 


💬 Commenti