Sinisa Mihajlovic, ex allenatore della Fiorentina esonerato ieri in serata, ha rilasciato una breve dichiarazione a SkySport: “Dico a tutti che quello che avevo l’ho messo tutto sul campo. Mi dispiace tremendamente. Ora analizzerò i miei errori perché certamente ne avrò commessi”.
Foto: LF/Fiorentinanews.com
Ciao Sinisa ti auguro di fare la stessa carriera di Mancini che quando allenava la Fiorentina non era certo un bravo allenatore. in bocca al lupo !!!
Sinisa ti ho difeso per tutto il campionato scorso ,quest’anno mi sono unito alla maggioranza che ti voleva esonerare ,per il gioco espesso dalla squadra non so se la colpa è tutta tua però fino a domenica mi sono logorato dal nervoso nel vedere una squadra senza p****,ora vedremo con delio rossi se cambierà qualcosa.Ti auguro una carriera da allenatore ricca di soddisfazioni
in questi ultimi due anni, ha sbagliao più Corvino.
Queste parole mi piacciono da morire (soprattutto nelle loro forma completa), altro che le spacconate dei mesi passati, queste sono parole da grande uomo… perchè riconoscere i propri errori e chiedere scusa è la cosa più difficile che un uomo possa fare! Addio Sinisa, te ne vai con l’onore delle armi…
E va bè mica tutti siamo perfetti, ti è andata male ma io cmq ti auguro un buon futuro in carriera xke come persona sei fantastica, con le palle e quant’altro, ma come allenatore devi migliorare.