Sinisa Mihajlovic, ex allenatore della Fiorentina esonerato ieri in serata, ha rilasciato una breve dichiarazione a SkySport: “Dico a tutti che quello che avevo l’ho messo tutto sul campo. Mi dispiace tremendamente. Ora analizzerò i miei errori perché certamente ne avrò commessi”.
Foto: LF/Fiorentinanews.com
Adesso che Sinisa è andato , vediamo se quei mercenari , Montolivo , Vargas, Gila cominceranno a guadagnarsi lo stipendio o avranno altre scuse al loro nulla.
Molto intelligente e furbo.Ma nell’una nell’altra dote l’ha applicata nel suo lavoro.
VUTURO, ora facci vedere subito i quarantamila-entusiasti, mettete subito un bello striscione per ringraziare la societa’……..e poi andate a comprare la cassetta della partita del Palermo con la Lazio di qualche anno fa, …e godete.
tutti possono fare errori ma non così come hai fatto domenica poi karja lo sapevi che andava in fuga ora l’altro che fa errori è corvino spero che anche x lui si aprano le porte del licenzizmento comunque sinisa ti auguro buona fortuna ma x favore a firenze non tornare +
errori ne avrai fatti senzaltro, ma errori ne ha fatti anche la societa’, nella persona di Corvino, che, per fare budget non ti ha tolto subito i resti del precedente ciclo, che poi si chiamano ”mele marce”
se dava via subito i Marchionni i Vargas e invece di prendere Teotino, prendeva un semplice organizzatore di campi estivi per ragazzi (mica dico un sergente di ferro) bastava. Ecco allora si poteva dire che finito un ciclo a Sinisa era stato consegnato uno nuovo fatto di giocatori a lui congeniali. Il fairplay questo non lo ha permesso e la maionese e’ ammattita. Sinisa non sara’ Mourinho ma non e’ peggiore di Delio Rossi. Ultima cosa voglio dire, a tutti quelli che hanno invocato la madonna Delio, RICORDATEVI CHE ORA, LA COLPA SE LUI NON FUNZIONA, E’ VOSTRA, i sondaggi all’80 per cento a lui favorevoli potreste anche cacciarveli..in un prossimo futuro. Speriamo di no. Gia’, ma questo non conta molto, l’importante e’ che venga sotto la Fiesole.
Be anche se come allenatore non mi sei piaciuto….ti va riconosciuto che sei una persona che si assume le proprie responsabilità per questo hai la mia stima….b.fortuna per il futuro
avrai commesso degli errori ma sono dovuti ANCHE alla rosa che avevi a disposizione.
hai giocato con SILVA centravanti che se veniva in prova dove gioco io nemmeno per fare la terza punta lo prendevano, hai giocato con DE SILVESTRI che è l’anticalcio.
con kharja munari e altri mezzi giocatori e piccoli uomini come Montolivo.
la nostra classifica è questa con 3 punti in più.
L’errore è stato quello di credere di essere un allenatore.
Chi non commette errori? Concediamogli l’onore delle armi. In attesa che anche Corvino riconosca i propri errori. Ma questo non succederà mai.
L’uniho errore che t’hai commesso l’è stato quello di fidatti di’ tu0 direttore sportivo