Mihajlovic: “La Fiorentina ha fatto 3 gol senza tirare neanche 4 volte, il pareggio ci sta. Non mi sono piaciute certe decisioni…”

Deluso per il pareggio Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, che a Dazn ha commentato il 3-3 rocambolesco con la Fiorentina: “Abbiamo avuto tante occasioni, loro hanno fatto neanche 4 tiri e 3 gol, meno male abbiamo pareggiato almeno. Come mole di gioco siamo stati superiori. Il pareggio alla fine dei conti è giusto, non sarebbe stato giusto invece perdere. Ci hanno penalizzato diverse decisioni in questa partita ma non voglio commentare l’atteggiamento dell’arbitro, preferisco parlare della mia squadra. Vignato è diventato un super giocatore, completamente diverso dall’anno scorso. Mi dispiace invece per Palacio, penso non sia mai successo che uno della sua età facesse una tripletta, si meritava la vittoria”.

Guarda i commenti (6)

  • Il serbo è davvero insopportabile..
    Però bisogna ammettere che la viola fa davvero schifo...ci tengono a galla coi rigori...difesa imbarazzante
    Il Cagliari vince col Benevento e ci supera al prossimo incontro...
    Probabilmente retrocede il Benevento..
    Poi i tifosi potranno fare i conti con Rocco

  • Caro Antonio46, secondo me ha ragione in pieno, abbiamo avuto un culo immenso a fare tre gol con quattro tiri in porta, e quelle due fave in difesa sono capaci solo ad alzare il braccio per il fuorigioco, ma perché Pezzella deve essere inamovibile? E Milenkovic che gioca con la testa chissà dove?
    Non so di cosa avesse da lamentarsi Sinisa, questo sì! Svamberg o come cacchio si chiama, doveva essere ammonito dopo cinque minuti di partita. Vignato ci ha fatto vedere i sorci verdi anche l’anno scorso.
    Ogni domenica una sofferenza inaudita, non se ne può più, e Ringhio neanche a sto giro ci ha fatto un piacere!

  • Soltanto con noi squadretta da retrocessione, un ex giocatore di serie A poteva fare una tripletta, Rin grazie Pezzella e co ed un allenatore ormai fuori dalla grazia di Dio e della ragione

  • Caro Miha diciamo che ti è andata bene,l"avresti immaginato che il quarantenne ti avrebbe fatto tre reti? l'avresti immaginato che Vignato oggi avrebbe fatto il Messi?io non sapevo neanche che esistesse ,diciamo che la partita è andata così e non sempre capita che una squadra va sotto tre volte e tre volte recupera:a voi è capitato

Articoli correlati