Oltre che ai tifosi, Sinisa Mihajlovic stringe un patto anche con i suoi giocatori. Lo scrive La Nazione sottolineando come il tecnico serbo abbia scelto la strada della diplomaziona per affrontare la situazione. Messaggi chiari (e di pace) quelli che Mihajlovic ha deciso di lanciare in questi due giorni che hanno l’unico obiettivo di ricreare l’entusiasmo e un clima positivo attorno alla Fiorentina, cancellando lo scetticismo.
Foto: LF/Fiorentinanews.com
ma che patti e patti. milha e` stato un madornale errore di corvino. uno dei tanti, purtroppo…al che io credo ad una cospirazione…corvino e` in realta` al soldo della gobba juve. lavora per distruggerci, compra giocatori che fanno “avere movimenti intestinali”, manda via quelli buoni (balzaretti, kuz, ecc…) prende un volgarissimo individuo come allenatore, buono a demolire in due stagioni tutto il ben fatto da prandelli, e oltretutto non sa nemmeno parlare. mi fa venire vergogna. credo che il patto migliore sia che corvino e milha prendano il primo treno per yuma e noi non gli bruciamo l`ano in piazza signoria tipo savonarola.
Non capisco questa voglia di difendere o attaccare l’allenatore. E’ evidente che Sinisa non è mai riuscito a dare uno straccio di gioco a questa squadra. E questo non è un attacco, è solo una constatazione ovvia. Purtroppo qualsiasi squadra giochi contro di noi fa bella figura, c’è poco da dire. Si contano sulle dita di una mano le partite giocate discretamente in 2 anni. Inoltre ho visto che il Catania (anche ora senza Sinisa) ha un discreto gioco e fa buoni risultati. Così come ho visto che il Bologna senza di lui è sempre andato meglio. E siccome tutta la sua carriera finisce lì…….
Però il nocciolo della questione è: chi lo ha portato a Firenze? Chi lo difende ad oltranza oltre ogni limite logico? Chi fissa gli obiettivi che poi il tecnico dovrebbe rispettare?
Anzichè ATTACCAREo DIFENDERE a”a prescindere” si dovrebbero richiedere queste risposte a chi ne ha la competenza e la responsabilità. O no?
Io sto solo aspettando a gloria quel giorno in cui questo meraviglioso patto finirà e i dirigenti della fiorentina con ritardo colpevole manderannno via questo pseudo allenatore da strapazzo. e quel giorno tutti al piazzale michelangelo a festeggiare.
Ma quale patto?Come al solito è l’uso delle parole che indirizza il pensiero della gente.Un patto deve essere bilaterale,e lui un patto può farlo con i giocatori,non certo con i tifosi,anche perché utilizzando questo termine si da come al solito l’idea che lui sia quello buono e noi i bischeri,e io sono stanco di sentirmi preso in giro sia da lui,che tutte le volte nel dopopartita fa la vittima dicendo che abbiamo giocato bene dimostrando che il suo carattere è pura apparenza,sia dai media nazionali che gli dicono sempre “che tifosi poco pazienti” “povero Sinisa”.Ma se è un’anno e mezzo che ce lo sorbiamo e la Fiorentina fa sempre più pena.Io in tutti questi anni di stadio non ho mai visto una situazione così deprimente.Stadio semivuoto,inesistenza di palle goal,di schemi di lucidità.Ma vi ricordate Prandelli che quando si sbracciava dava indicazioni tattiche,muoveva le mani per spiegare i movimenti,chiamava i singoli giocatori per impostare le tattiche,era tutto logico.Sinisa sta fermo,si alza urla qualche “Dai” qualche “Noo” qualche “Forza” e i giocatori sono buttati li in balia del caso,buttati nella mischia.Resto sempre più esterrefatto dai Della Valle,che stimo,ma non capisco come non si rendano conto di star rovinando un’altro anno.La gente passa la maglia viola resta
sono d’accordo con Elena,quante volte ho sentito fischi che poi si sono trasformati in applausi, le contestazioni portano solo punti in meno e un vero tifoso finchè le squadre sono in campo deve cercare di spingere verso la vittoria i colori del cuore, alla fine si può disapprovare fischiando ma mai offendendo con quei cori razzisti.sempre alè viola.
Sieeeeeeeee c’è anche chi lo difende sto brodo d’allenatore……….ma come si fa? Icchè deeee fare pe’ favvi vedere che unn’e bono?
Io tutto questo astio nei confronti di Sinisa da parte dei tifosi della Fiorentina non l’ho mai capito. Fino a quando resterà quà a Firenze abbiamo l’obbligo di sostenerlo, lui e la squadra. Altrimenti potete andare a tifare per le strisciate che hanno tanto bisogno di tifosi come voi.
L’unico patto che farei con lui è quello per fargli prendere il treno all’orario giusto….un treno senza ritorno ovviamente
Io a questi patti non c’ho mai creduto. Tra l’altro portano anche una sfiga pazzesca