Questo sito contribuisce alla audience di

Milan e sentenza UEFA: tutto ciò che può succedere

Il proprietario del Milan Yonghong li

Quando arriveranno le motivazioni, l’Uefa potrebbe emettere una nuova sentenza oppure scegliere la via della camera investigativa, proponendo un “settlement agreement”. In ogni caso, come si legge sulla Gazzetta dello Sport, eventuali misure punitive avrebbero un’efficacia dilazionata nel tempo. Al Milan è andata bene e la “fuga” di Li, che ha perso inspiegabilmente mezzo miliardo di euro per una trentina di milioni, ha aperto la strada a Elliott che, essendo un fondo, per l’Uefa non è il massimo. Ma è solido e ha interesse a rendere forte e affidabile il club.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Che squallore
    Che riciclaggio
    Che mafia
    La legge è uguale per tutti ma per alcuni è più uguale che per altri(cit.)
    SFV

  2. Pico della Girandola

    Cioè, se non c’è lavanderia in questa “operazione finanziaria”… Ma la GDF non farà niente di niente sono troppo occupati a dare la caccia agli evasori di scontrini da 1 euro. Se fanno 6000 multe da 1000, che il 95% dei sanzionati pagherà senza nemmeno fare ricorso, raccattano 6.000.000, se devono indagare su questa operazione, palesemente farlocca, quando arriveranno alla fine saranno passati una quindicina di anni e forse non riusciranno nemmeno a fare pari con le spese sostenute per l’indagine. Ma di che si ragiona…

  3. Come si fa a pretendere di investire qualche milione in più nella Fiorentina??? Lo fareste voi?

  4. Ma lasciate perdere la sentenza ma uno che spende 5.000 euro per un motorino se lo può far portare via per 300 euro? Se non indagano qui è tutto uno schifo.

  5. UEFA RIDICOLA HANNO GIA’ FATTO IL MERCATO E ORA ESCONO FUORI CON LE BUFFONATE ? COMICHE UEFA SENZA PUDORE… CONDANNANO IL MILAN …POI STANNO PURE ZITTI PER FARGLI FARE IL MERCATO? ( MALAGO CI HA MESSO TUTTE E DUE LE GAMVBE DI SICURO..ORAMAI MALAGO’ E’ AL SERVIZIO DI MILANO E MILAANESI!!!!! ORAMAI I BUOI SONO SCAPPATI…. ORA SANZIONERANNO CHIUDIAMO LA STALLA ALMENO I BUOI NON SCAPPANO ? CI SONO I BUOI NELLA STALLA ? RIICOLI E VERGOGNOSI !!!!!!!!! Non faranno nulla.. ROSA RIDOTTA BLA BLA… E ALTRE BUFFONATE DEL GENERE !!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.