Questo sito contribuisce alla audience di

Milan, ecco il socio: “Interessati ad acquisire quote del club rossonero”

Il proprietario del Milan Yonghong li

E’ arrivata una novità importante per quanto concerne il futuro del Milan. La famiglia Ricketts, già proprietaria dei Chicago Cubs, ha confermato tramite un comunicato l’interesse per l’ingresso all’interno del club rossonero: “La famiglia Ricketts (non solo Tom) è interessata ad acquisire uno stakeholder di controllo nell’AC Milan. Mentre Tom è la persona di riferimento, l’intera famiglia e le intere risorse finanziarie della famiglia sono coinvolte in questa vicenda, proprio come la proprietà dei Cubs. La famiglia Ricketts ha portato un campionato ai Chicago Cubs attraverso investimenti a lungo termine ed essere stati grande supporto per il club, lo stadio, i tifosi e la città. Porterebbero lo stesso approccio al Milan. (Non ci sarebbero modifiche rapide ma investimenti a lungo termine per assicurare un successo duraturo)”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. BERLUSCONI DAL ANNO SCORSO HA GLI OCCHI A MANDORLA E PER LA STAMPA I LETTORI SONO PRIVI DI CERVELLO….QUANTI NOMI E PERSONAGGI FANTASMAGORICI IN QUESTA SCANDALOSA VICENDA DI RIENTRO DI……..

  2. E intanto la decisione della uefa ancora latita. A parti invertite ci avrebbero messo 24 ore a toglierci dalle coppe….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.