Questo sito contribuisce alla audience di

Milan-UEFA, un’attesa infinita. E a rimetterci è anche la Fiorentina

Kalinic con Fassone e Mirabelli

Il D-day per il Milan doveva essere oggi, ma anche nella giornata odierna non è arrivata la sentenza dell’UEFA e la sensazione è che potrà arrivare al massimo nella giornata di mercoledì. Un continuo rimandare che non fa bene neanche alla Fiorentina, poiché i viola sono la squadra destinata a prendere il posto dei rossoneri in caso di estromissione dall’Europa League. Dato che ormai la squalifica del Milan sembra scontata, altrettanto scontato è l’appello al TAS con conseguente rinvio dei tempi definitivi del giudizio: fino alla prima metà di luglio non arriverà la decisione definitiva, con i preliminari di Europa League a cui potrebbe partecipare la Fiorentina che inizieranno pochi giorni dopo. Una situazione che potrebbe portare disagi importanti al club viola, che a due settimane dall’inizio del ritiro di Moena non conosce ancora il proprio futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. rispondo a Berni …. ma perchè devi infilarci i DV anche quando non c’entrano nulla? Completamente fuori tema

  2. Come se per comprare Soucek, Gabriel, Pasalic o altri mezzi giocatori si dovesse essere certi dell’EL. Il calcio ormai è avanspettacolo.

  3. stanno ritardando per dare a quelle ***** la possibilità di trovare finanziatori e cambiare la sentenza.
    UEFA *****

  4. ROBY OSSIGENO…PERFETTA ANALISI…STANNO PRENDENDO PER I FONDELLI L’INTELLIGENZA DEI LETTORI…SI SA CHE È STATA UNA VENDITA FARLOCCA…BERLUSCONI COME MANGIAFUOCO MUOVE I FILI DI TANTI TEATRANTI CINESI INTENTI A FAR RIENTRARE……QUELLO CHE NESSUNO OSA DIRE..MA CHE TUTTI SOSPETTANO PALESEMENTE

  5. Io rinuncerei. Non possiamo stare alla mercé di questi mafiosi della uefa. Del resto non ce la siamo meritata sul campo, quindi….

  6. Vi ricordo che la Fiorentina non ha più i tempi per fare i preliminari di E. L. perché con l’eventuale ricorso al TAS il giudizio arriverebbe una settimana prima della gara.E’ chiaro che la società Viola sa già il verdetto finale che sarà aimè negativo per noi, ed è per questo che non stanno ancora arrivando né rinforzi né giocatori che aumentino la rosa.

  7. Spero che il ritardo sia per rendere la sentenza inappellabile per il milan. Comunque la società viola non stia ferma.

  8. Questa attesa infinita mi puzza tanto di fregatura…

  9. Il tempo che passa gioca purtroppo a favore dei dv che lo useranno come scusante , diranno che non hanno avuto tempo per attrezzarsi per fare una squadra da coppa !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.