Il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic celebra con un post su Instagram il suo esordio ai Mondiali con la Nazionale Serba con tanto di vittoria sulla Costa Rica dopo una buonissima gara disputata da lui e i suoi compagni: “Grande vittoria, ma è soltanto il primo passo verso l’obiettivo. Grazie mille a tutta la Serbia per il supporto, facciamo del nostro meglio per continuare così. AVANTI SERBIA!”.
Grande ragazzo, continua così. Grazie Corvo, certi giocatori a Firenze possono arrivare a certe cifre solo con la tua grande capacità di anticipare gli altri addetti ai lavori. Anche in queste poche partite del mondiale abbiamo visto giocare numerosi ex Viola con buona pace dei tuoi detrattori.
Giusto BARABBA..un conto è fare una partita per emergenza terzino..un conto è fare un campionato intero..ogni volta che incontrerebbe un giocatore di fascia veloce andrebbe in difficoltà..comunque ho letto anche che qualcuno ha proposto saponara al posto di badelj…incredibile…è più plausibile laurini centravanti..FV
Grande giocatore…..ps e’ centrale, non un terzino….