Milenkovic ci risiamo: L’obiettivo della Fiorentina. Nastasic bye, bye, un innesto possibile dal Genoa al suo posto

Milenkovic ha composto con Igor una delle coppie di centrali migliori del campionato. Però adesso si ripropone con il serbo più o meno la stessa situazione di 365 giorni fa. In sostanza o si arriva al rinnovo contrattuale o una cessione diventerà necessaria per il club viola onde evitare di perderlo a zero nel giugno del 2023.

L’obiettivo della Fiorentina è quello di prolungare l’accordo con il giocatore e si susseguono i contatti con il suo procuratore (e anche quello di Italiano), Ramadani.

Viene data invece per certa la partenza di Nastasic. La sua seconda avventura a Firenze è stata tutt’altro che indimenticabile. Uno degli innesti possibili al suo posto è il genoano Vasquez, valore di mercato intorno ai 5 milioni di euro.

Guarda i commenti (20)

  • Vicario x Dragowski, Senesi per Nastasic, prolungare prestito Odriozola e riscattare torreira, delofeu x Callejon e Belotti x piatek sarebbe un mercato fattibile, bo non eclatante ma si può puntare all’europa legue e continuare il percorso di crescita. Servirebbe un terzino sinistro da alternare a Biraghi ( o meglio a sostituirlo)

  • Madonna quanto siamo diventati lagnosi. Peggio dei romanisti siamo diventati.

  • Aspetto le scuse dei leccagobbisso quando bocciavo l'acquisto di Nastasic, definendolo migliore di Milenkovic e titolare fisso da rubargli il posto.

    Quante presenze ha fatto?

  • Con un tifo triste e negativo come questo scapperebbero tutti! Io finché vivrò sosterrò la Fiorentina! I conti mi garba farli a Maggio... E quest'anno sono stato più contento rispetto all'anno scorso... Nel prossimo ve lo dirò. Ma io sono fiducioso.

  • Pagare gli stipendi di Nastasic Kokorin e Callejon ex giocatori in vacanza a Firenze va bene! Riscattare Torreira quasi gratis no perché il suo procuratore ha chiesto un milione ! Follia pura stile Rocco!!

  • Tanto Commisso c'ha il conto aperto con i bianconeri: tutti i nostri giocatori sono pagabili con comode rate e agevolazioni varie, per poi reinvestire (si fa per dire) una piccola parte di quanto incassato in scommesse di seconda o terza scelta perchè il grosso del pacco di soldi deve finire nella "gestione" societaria....

  • Secondo me Vazquez verrà preso al posto di Quarta, non di Nastasic. Probabilmente Quarta vorrà cambiare aria oer giocare titolare da qualche parte...

  • Vicario gollini Vasquez asslani ederson tanta roba per l'Europa avanti tutta. Che amarezza ridatemi i pontello Cecchi Gori e i della valle. Euri no problema

  • Potremmo sentire Corvino se ci indica, per pura pieta', due tre giovani che costino il minimo sindacale.

  • Un altro capolavoro della nostra società, l'acquisto di Nastasic che non giocava da due anni. Giustamente poi invece di andare a comprare i difensori FORTI prendiamo Vasquez a 5 milioni....GRAZIE ASSAI OK!

  • siamo tornati a 3/4 anni fa , con gente permalosa come le mutande sudice .
    noi fiorentini avremmo anche la caratteristica di criticare ...ma questa gente si scava la fossa da sola , BLA BLA BLA BLA e poi va a ...... sotto un fico per risparmiar la carta igienica ...ma vatti a comprare la squadretta del tuo paesello calabro

  • per migliorare Nastasic va bene uno qualsiasi, visto il suo rendimento quest'anno. Non sarei per prendere un comprimario ma far crescere un giovane nostro, meglio spendere soldi per i titolari visto che ne mancano diversi (terzino dx, centrale di centrocampo, centravanti... etc)

  • Questo e' il mercato viola! Lo dico a chi ancora ci crede in questa proprieta'! Giocatori da squadre retrocesse che costano meno! Meglo se in prestito! I giocatoriche hanno dimostrato sul campo, con le palle, che vogliono rimanere non ce nefacciamo niente! Costano troppo ed e' colpa dei procuratori, dei giornalisti e dei tifosi. La ConferationLeague e' una disgrazia, perche' con queste tristi premesse di mercato non siamo in grado di fare un buon campionato e le altre si rinforzano e lo fanno sul serio. Vicario? Costa troppo, meglio ripiegare su profili a basso costo. Ma lo capite che si guarda al soldo e non alle necessita' tecniche? Spero che con le proteste della tifoseria(non tutti purtroppo), Commisso se ne vada e la ceda. Gli danno fastidio le critiche. Forza ragazzi che siete con me!

Articoli correlati