Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina fresco di rinnovo di contratto fino al 2023, si è raccontato al Corriere dello Sport-Stadio alla vigilia della sfida contro il Torino.
Queste le sue parole: “Dopo quattro anni avevo bisogno di capire le ambizioni del club e la direzione che si sarebbe voluto prendere. Il nuovo allenatore mi ha colpito molto per le sue idee e i metodi di allenamento che credo potranno portarci ad alzare il livello tecnico e tattico. Tutto questo mi ha convinto a proseguire il mio percorso professionale a Firenze”.
Continua così Milenkovic: “Solo anno in più? Il futuro è oggi. Alla base di tutto, poi c’è l’affetto ricevuto. Nonostante offerte molto alte di club europei importanti non ho mai chiesto di essere ceduto. Le parole di Italiano sull’impegno? E’ stato bello, anche se credo di non aver fatto niente di straordinario: è il mio modo di essere, nessuna straordinarietà”.
Diciamo la verità, sono arrivate offerte da squadre di scarso profilo e blasone. Altrimenti ciao ciao
Bisogna pensare una gara alla volta sempre con l’idea di vincere. Forza Viola!!
il rinnovo soprattutto in un momento topico del mercato della fiorentina è stato importante, inutile negare un concetto sacrosanto almeno per il sottoscritto.,il rinnovo ha permesso alla fiorentina,dopo aver sostituito il partente pezzella con nastasic appunto di dover compiere soltanto un movimento alla voce centrali in difesa, e di concentrarsi su altri obiettivi in altre zone del campo..quindi come ho detto quando ho appreso la notizia della firma di nikola sul contratto,,è stato un rinnovo per certi versi ormai inattteso e molto prezioso per la fuioentina!!!!!! anche perchè milenkovic è un ottimo difensore e peraltro schierabile all’occorrenza anche da terziino destro.,sul concetto però del futuro è oggi espresso da nikola,,non sono tanto daccordo con lui,avrebbe potuto anche allungarlo di due anni il contratto almeno fino al 2024,ma ad oggi meglio un anno di niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quindi avanti così e poi chissà se nikola stesso non ne farà un’altro di rinnovo con la fiorentina, mai dire mai,,anche nel presente radio mercato lo dava come partente sicuro dalla fioerntina, invece nikola poi ha firmato il rinnovo.,quindi per ora problema risolto,il futuro lo vedremo più avanti,