Milenkovic se ne andrà. Intanto arriveranno Mandragora, Jovic e Dodô. Acquisti diversi, ma di spessore. Calciatori in cerca di riscatto, di conferme, a prezzi importanti ma non stratosferici. La Fiorentina ci riprova, come aveva fatto con Torreira e Odriozola. Con successo. Basta fare i conti, basta fare i commercialisti. Guardiamo, osserviamo la Fiorentina che sta nascendo sul campo.
Una Fiorentina che, parola di Italiano, dovrà fare meglio di quella dello scorso anno. Impegnata, speriamo, in tre competizioni con l’imperativo di superare il preliminare europeo, subito ad agosto. Per questo, Pradè e compagni, stanno accelerando i tempi, e nei prossimi giorni chiuderanno tante operazioni. Per permettere all’allenatore di lavorare sulla nuova squadra fin da subito. E davanti cosa accadrà? Non potrà bastare Jovic. Arriverà un attaccante di riserva, perché Cabral sarà il titolare, o comunque i Viola ci punteranno tanto.
Niente riscatto di Piatek, almeno così sembra. Nel gioco di Italiano, l’ex Milan, non sembra perfetto. E la Fiorentina andrà su altro. E poi, come detto, un centrale di difesa forte. La caccia al nome è partita, come è partito il mercato. Sarà rivoluzione, e Italiano rimarrà al comando, pronto a stupire per la seconda volta consecutiva.
Mi viene da vomitare se penso che con Milenkovic rinunciamo all’ultimo giocatore vero ( è rimasto il solo Gonzales). Molto molto triste tutto ciò. E poi si chiedono del perché ci sia tutta questa effervescenza a notizie di eventuali cessioni della società.
Quindi Jovic viene a Firenze sapendo di fare la riserva a Cabral oppure giocheranno insieme?? È ovvio che se gioca un prestito secco stai valorizzando un giocatore al Real mentre il tuo investimento di 15mln andrà definitivamente in fumo.
Basta fare i conti, basta fare i commercialisti?…..io dico basta dare via i punti fermi della squadra per poi ricominciare da capo ad assemblare i nuovi….che spesso sono incognite sia xche non arrivano fenomeni, sia xchè spesso arrivano rotti o fermi da tempo……..voglio rivedere giornalisti che fanno i giornalisti…..no i leccacuxx…..uno che chiede a muso duro xchè non è vietato trattenuto torreira?…..uno che ferma xcstrada prade e gli chiede di kokorin, xchè è ancora qua e xchè è stato acquistato?……dove è finita la stampa quella con le palle?
Ultima notizia
CERTO IL RITORNO DI JACHINI
ITALIANO SI DIMETTE
FORZA JACHINI IL MIGLIOR ALLENATORE SULLA PIAZZA
GOBBISSO NON BADA A SPESE
Non sto piu’ nella pelle, non vedo l’ora di aggiornare le plusvalenze del ricco imprenditore, il piu’ grande imbonitore della storia Viola, Magnifico Messere sulle promesse
E vai con l ennesima BUFALA del buffone di turno
Ecco un’altro “Oracolo di Delfi” prestato ai giornalai !
Army? Eh? *****
Ma chi è costui? ha filo diretto con il boss?cambia mestiere
Milenkovic se ne andrà. Intanto arriveranno Mandragora, Jovic e Dodô. Sì-ì? Quando? Ore decisive per Longo…