Milenkovic se ne andrà. Intanto arriveranno Mandragora, Jovic e Dodô. Acquisti diversi, ma di spessore. Calciatori in cerca di riscatto, di conferme, a prezzi importanti ma non stratosferici. La Fiorentina ci riprova, come aveva fatto con Torreira e Odriozola. Con successo. Basta fare i conti, basta fare i commercialisti. Guardiamo, osserviamo la Fiorentina che sta nascendo sul campo.
Una Fiorentina che, parola di Italiano, dovrà fare meglio di quella dello scorso anno. Impegnata, speriamo, in tre competizioni con l’imperativo di superare il preliminare europeo, subito ad agosto. Per questo, Pradè e compagni, stanno accelerando i tempi, e nei prossimi giorni chiuderanno tante operazioni. Per permettere all’allenatore di lavorare sulla nuova squadra fin da subito. E davanti cosa accadrà? Non potrà bastare Jovic. Arriverà un attaccante di riserva, perché Cabral sarà il titolare, o comunque i Viola ci punteranno tanto.
Niente riscatto di Piatek, almeno così sembra. Nel gioco di Italiano, l’ex Milan, non sembra perfetto. E la Fiorentina andrà su altro. E poi, come detto, un centrale di difesa forte. La caccia al nome è partita, come è partito il mercato. Sarà rivoluzione, e Italiano rimarrà al comando, pronto a stupire per la seconda volta consecutiva.
Caro Marcello Vanni , ho letto il tuo commento e…….ho acora il fiatone , fammi un favore , prova anche tu a leggerlo tutto di un fiato , poi mi dici , naturalmente è superfluo sottolineare che aldilà dell punteggiatura inesistente e della sintassi fantasiosa , non si capisce cosa scrivi !!!
Intanto bisognerebbe abbozzarla con tutti questi prestiti, in special modo quelli secchi. Non riesco come si possa costruire una squadra e darle una continuità attraverso questo tipo di operazioni. Comunque io sparo gli acquisti che gradirei: vicariò o carnesecchi, bellanova, udogie, viti (un altro difensore centrale in caso di cessione di milenkovic) musah bajrami Berardi. 7 giocatori per un ottima Fiorentina. Eventuali cessioni: dragowski biraghi Benassi Pulgar nastasic duncan sottil
Sisi certo @berni, come il tuo amico ddv ahah anche lui a febbraio 2019 non andava via, poi hai dovuto cambiare **** da leccare
Più che rivoluzione è involuzione. Tocca rico.inciare da capo.
Squadra sfasciata. Quale è lo zoccolo duro?
Biraghi e Venuti?
Malox a pancali per i bubatori seriali 🤣🤣🤣
Illusi , e non va via , Forza Rocco abbasso i ciarlatani bubatori seriali !
Sono d’accordo con Romeo Minnucci.
Tutte queste operazioni di prestiti sono la conferma che nel periodo dei mondiali in Qatar, il calabbbroammmerrricano saluterà e passerà la società a chi è meno pallone gonfiato di lui.
Nel frattempo ha già portato via Joseph e la moglie da diversi mesi e questa è una nota molto positiva.
Adesso rimane che tolga il disturbo lui e l’ignorantone di Barone che non saprebbe gestire una pizzeria!
Io ho smesso di fare commenti almeno fino alla fine della calciomercato però leggo i commenti degli altri e rimango veramente esterrefatto a sentire le parole scurrili, anche se punteggiate, che vengono usate, le offese che alcuni si fanno reciprocamente, veramente abbominevole sono commenti alcuni da censurare e non capisco come mai chi gestisce tutto questo non provvede a oscurare certi messaggi.
L’unica operazione che Commisso ha realizzato in fretta il Viola Park perché? Valorizza la struttura societaria ma investire nella squadra niente è un operazione Finanziaria tra non molto, finalmente comunicherà il suo “disimpegno” purtroppo non ha potuto sognare comperando la Juventus
Speriamo bene al momento per quanto ne sappiamo dalla fine del campionato siamo meno Torreira,Odrionzola,Piatek più purtroppo per gran parte Castrovilli.dei ritornati nessuno ha fatto il ” botto” kouame benino,sufficiente Ranieri insuf Pulgar e Benassi, Zurkowski forse. Meglio ma non entusiasma.aggiungiamo Cabral che segna col contagocce Saponara preferito tanto a Ikone perche non pronto speriamo che col ritiro ma il dubbio e legittimo.Avevate detto i soldi di Vlahovic si spendono a giugno e arrivano anche quelli di Chiesa.
Salvo che il Presidente ora dice che l avanzo e di 50 milioni bene l anticipo di cassa su soldi certi non sono pochi 50 milioni cash no in 4 sessioni! e avete dato di braccini ai Della Valle ma scherziamo finiti i lenzuoli o cosa? Perché il viola Park non va in campo…mi ricordo quando si prendeva per il sellino il rinforzo Ficini leggete la formazione confrontatela o anche quella del primo Prade B Valero,Pizarro,Aquilani,R Gonzales Gomez Rossi e non cera un viola Park per ancorare il bilancio ne le due mega cessioni più ricche della storia Gigliata Chiesa e Vlahovic e vero che N Gonzalez ma costa meno della metà di Chiesa