Milenkovic, è lieto fine. Il serbo firmerà il rinnovo con la Fiorentina diventando il calciatore più pagato della rosa: i dettagli

Domani, al massimo giovedì prossimo, arriverà la firma del rinnovo di Nikola Milenkovic. E’ quanto ha appena riferito Radio Bruno. Tormentone finito quindi, il serbo è pronto a guidare la difesa viola per i prossimi 3 anni.

La Fiorentina ha fatto capire a Milenkovic di voler puntare a tutti i costi su di lui, con Italiano decisivo per la permanenza del difensore slavo. Il calciatore sarà il più pagato della rosa viola, andando a percepire una cifra attorno ai 3 milioni di euro.

Guarda i commenti (24)

  • lasciate in pace quarta!!!!!!!,sta vivendo un momento complicato.,perchè la sua è stata una stagione complicata.,c'è l'aspetto psicologico su lucas che pesa tanto.,era lui il titolare affianco a nikola,,poi ha perso il posto in favore di igor,,questo fatto qui per come la vedo io pesa a livello mentale,come un macigno su martinez quarta!!!,e tutte queste critiche non lo aiutano affatto a ritrovarsi, a tornare se stesso!!!!!!!!!!!!!!!!andrebbe lasciato tranquillo,,invece ogni giono, sempre a sottolineare i suoi errori in amichevole.,ma voi pensate che lucas non lo sappia di suo? che sia contento degli errori?,dai su ma per favore.,va lasciato in pace.,per me può ritrovarsi se non gli si rompono i maroni ogni giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il valore del difensore è ottimo,,ma come ho già detto lui paga tanto a livello mentale il posto da titolare perso,

  • Spettacolo!!! Milenkovic miglior acquisto, ora io prenderei un altro centrale forte (Schuurs?) via tutti gli esuberi e gli inaffidabili: Nastasic, Quarta, Ranieri… così hai 3 centrali buoni e ci abbini un primavera, poi un mezz’ala di classe e io prenderei Lo Celso perché Bajrami è di una categoria inferiore ( almeno ora) e speriamo che Ikone è Sottil comincino a vedere la portaFVS

  • è la notizia che attendo personalmente con più trepidanza.,la reputo perfino quasi più importante rispetto ad un nuovo acquisto!!!.,nikola è il leader del nostro reparto difensivo, e non perderlo sarebbe tanta roba!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi con un rinnovo per 3 anni.,bè sarei felicissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ripeto non vedo l'ora che il club comunichi l'ufficialità del rinnovo di milenkovic,,con lui poi igor si trova a meraviglia, rende al massimo.,una coppia da confermare e che mi piace tantissimo.,e quanto poi come disse il grande benedetto ferrara qualche giorno fa,,,è importante il concetto che ramadani è lo stesso agente sia del mr italiano che di nikola.,aveva ragione ferrara, e io ci speravo tantissimo!!!!!!!!!!! nel senso di dire se arriva l'offertona ramadani la presentava alla fiorentina, ma se non arrivava in tempi utili,,poi fali non la tirava ne alla fiorentina ne tantomeno al mr italiano suo assistito!!!!!!!!!!!! infine,mmm,,ecco, il rinnovo di nikola,,poi la mezzala di qualità dinamica a tuttocampo, e io li spero in lo celso ovviamente.,e poi per quanto mi riguarda sarebbe a posto il mercato della fiorentina.,certo se poi verranno ceduti diversi esuberi della rosa ,magari con tot cessioni, negli ultimi giorni di mercato pradè potrebbe farci un'altra sorpresina, dipende dalle uscite.,ma io dopo gollini,,jovic,,dodò,,mandragora,,se ora firma il rinnovo milenkovic, e dovesse arrivare lo celso!!!!!,sarei già contentissimo del mercato della fiorentina contentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Ottima notizia, adesso 2/3 acquisti di livello per fare veramente il salto di qualita'

  • Sarebbe il miglior acquisto per la viola. Speriamo che non mancano 48 ore.

  • Non vedo l'ora che finisca questo tormentone, sarebbe veramente un lieto fine.

  • LA PIU" BELLA NOTIZIA DA UN ANNO A QUESTA PARTE!!. ONORE! A TE NIKOLA, CUORE VIOLA

  • Bellissima notizia! Grande Nikola!! Uomo vero, altro che Berna, Chiesa e Vlahovic, fatelo diventare Capitano e bandiera! Lui e Igor.

  • la vera, grande notizia è che è stato alzato il monte ingaggi dei top a 3 milioni di euro... che non sono per niente pochi.

  • Ma questo sarebbe normale: non spacciamola come una grande vittoria della società. Si vuol vincere? Si vuole migliorare? Si vuole entrare in pianta stabile in Europa ? Allora non vendi i migliori come finora è stato fatto da questa dirigenza. Cerchiamo di essere onesti….

  • Finalmenteeeeee, il suo rinnovo equivale a uno dei nostri migliori acquisti

  • Eccezionale….ora piedi buoni a centrocampo che generi superiorità

  • Avanti viola uno dotato di fosforo? facile! Ci mettiamo fradiavolo! O se proprio vogliamo esagerare Giuliano. Che ne dici?

  • Ottimo! Ora però serve qualcuno a centrocampo, dotato di fosforo.

Articoli correlati