“Milenkovic ha strappato una promessa a Commisso. Pinamonti? C’è anche il Torino, ma la Fiorentina è un’opzione”

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Davide Stoppini ha detto la sua sulle mosse di calciomercato della Fiorentina.

“Da quel che so, Milenkovic ha strappato a Commisso la promessa di farlo andare via se arriverà un’offerta pari a circa quindici milioni di euro. Il difensore serbo piace molto a Inzaghi e allo staff tecnico dell’Inter, ma molto dipenderà anche da come si evolverà la vicenda Skriniar: per quanto riguarda Bastoni, invece, c’è stato un rallentamento. Difficilmente i nerazzurri prenderanno il centrale della Fiorentina al posto di Ranocchia. Pinamonti? L’Inter vuole monetizzare ed è viva l’ipotesi di uno scambio con il Torino per Bremer. Rimane comunque un nome da seguire in ottica Fiorentina”.

Guarda i commenti (13)

  • Milenkovic sarebbe partito a zero quest'anno se non fosse per un accorto che rimaneva a Firenze rinnovando un altro anno solamente e venduto ad una cifra stabilità già 12 mesi fa .....e mai possibile che ogni commento non fate altro che gettare fango su una società ...Ca..o un po' di rispetto e gente che lavora per il bene della squadra non è che remano contro!!!!

  • La promessa di Commisso che avrà sicuramente fatto a Milenkovic rinnova il prossimo anno ti vendo alla Juve Inter o Milan

  • Via Milenkovic e via Italiano, facciamo pulizia. Non ci credo proprio più in questa proprietà! Non ce la faccio più a vedere la Fiorentina in questo stato!

  • Milenkovic è in scadenza di contratto..ma quanto volete prendere in simili situazioni?

  • Ora tutti su questo Gatti , l'ha convocato Mancini ora mi chiedo senza far polemica ma se questo era ancora del Frosinone e non dei gobbi Mancini l'avrebbe convocato?
    Per quanto riguarda Milenkovic ma voi rimarreste in una società dove la massima aspirazione del suo proprietario è stare dalla parte sinistra della classifica dove non si accenna a quale obbiettivo vogliono raggiungere , da quando c'è Zii Rocco la rosa della squadra anno dopo anno ha perso i migliori e il prossimo magari non quest'anno ma il prossimo è Nico Gonzalez .

  • Altri 15 milioni golosi da aggiungere ai 220 già in saccoccia. Poi Zurkosky, Dragosky…mercato interessante ed eccitante per le casse americane. Peccato non sia rimasto un bel niente, neanche il Lecce giocherà senza due titolari di proprietà. Il prossimo anno puntiamo ad avere mezza squadra titolare in prestito, poi 11 prestiti, Rocco vuol cambiare il calcio basta acquistare i cartellini per farsi ricattare, il calcio visto come quello femminile. Grazie di tutto magnifico messere sulle promesse

  • Milenkovic e Skriniar sono due giocatori differenti, per me l'Inter punta Bremer. Sono pochi 15 milioni per il serbo tenuto conto che il toro ne chiede 30 per Bremer.

  • Massimo Materassi ti sfugge un particolare, Gatti lo ha già preso la Juve.

  • Non comprano Torreira a 15 milioni e vendono Milenkovic a 15 milioni? Se così fosse un TSO di gruppo sarebbe inevitabile e urgentissimo.

  • Noi vendiamo uno dei nostri migliori pezzi a 15 milioni, roba che oggi non ci compri neanche uno scarsone in Serie A. Ah le famose promesse di Commisso, tipo "I soldi non sono un problema, "Voglio combattere con la Juventus" ecc ecc??

  • Le conosciamo tutti le promesse fatte da bocca larga, promesse da tipico uomo di mare, da marinaio. Venne a firenze e di promesse ne fece tante,
    " portero' la fiorentina tra le prime 20 squadre in europa" " i soldi non sono per me un problema" " non e' giusto che la juve faccia la padrona nel campionato italiano, noi la contrasteremo" etc etc..... quando si e' un quaquaraqua le promesse e' facile farle, mantenerle poi e' un altro paio di maniche..

  • Per Commisso: lascia partire Milenkovic se la maglia viola gli sta stretta e cerca di prendere Gatti ,quello che ha esordito con la nazionale italiana del Mancio.

Articoli correlati