Il difensore serbo della Fiorentina, Nikola Milenkovic è intervenuto a Radio Bruno parlando della sua crescita: “Sì ogni volta che c'è un calcio d'angolo provo a inserirmi di testa e a cercare la palla. Rispetto all'anno scorso ci sono maggiori occasioni e anche io mi sento cattivo. Uno dei miei obiettivi è quello di superare i gol realizzati lo scorso anno”

Su Ribery: "Ho esultato con lui con l'Udinese perché il gol che ho fatto è stato molto pesante. Franck è un campione, da quando è arrivato qui ha portato una mentalità vincente incredibile, la sua parola ha un peso molto importante nel nostro spogliatoio. Aiuta tanto noi giovani giocatori, ha un'esperienza incredibile perché ha vinto quasi tutto”

Su Vlahovic: "Dusan ha fatto un'ottima preparazione in estate e anche se non sta giocando molto gli ho detto che deve avere pazienza perché il suo momento arriverà molto presto. E' un giocatore di grande qualità, che può cambiare la partita in ogni minuto. Purtroppo non è entrato in campo durante la partita con l'Udinese, poi però ho fatto gol e non è entrato.  Lui è pronto e carico, vuole spaccare e dimostrare a tutti quanto vale. Il suo momento arriverà".

Sull’Europa: "Certo, sarebbe bello conquistare questo traguardo ma come abbiamo detto a inizio stagione questa è un'annata in cui abbiamo bisogno di tempo, sia in campo che nello spogliatoio”.


💬 Commenti