Nikola Milenkovic è la colonna portante della difesa della Fiorentina, l’unico certo del posto da titolare in quel ruolo. Insomma, un trascinatore, già in viola da diverse stagioni, ma che, purtroppo, proprio visto il suo valore, non ha la certezza di rimanere, anche perché ha molte pretendenti (in Italia su tutte Juventus e Milan) ha un bin scadenza nel 2023.
Così la società vuole tutelarsi e prevenire un epilogo simile a quello del suo connazionale, guardandosi intorno con tempismo per un eventuale sostituto. Sostituto che potrebbe essere Facundo Medina, classe 1999 del Lens, sotto osservazione degli scout della società gigliata.
Basterebbe fare una squadra competitiva per i primi 4 posti e vedi se ha voglia di andar via , se ti accontenti di un posto in EL be difficilmente i giocatori bravi vogliono rimanere , lasciamo perdere il discorsi sulla maglia oggi i giocatori sono aziende e vanno dove sono più retribuiti e se a pari merito della retribuzione vanno dove c’è un progetto di alta classifica dove si compete per obbiettivi importanti per tanto finche Comisso non si deciderà ad alzare l’asticella mettiamoci l’anima in pace e veder andar in altri lidi i migliori , ma voi veramente pensate se la Fiorentina lottava come sta facendo il Napoli per il titolo la M…… Serba sarebbe andato via ..
Medina lo vedo troppo simile a Quarta quindi poco adatto in coppia con lui. Perfetti sarebbero Romagnoli o Acerbi con Viti come riserva.
Ma è giusto darlo ai cugini violabianconeri di torino!!! Siamo tutti una grande famiglia!!!
Ok allora va alla Juve.
Il nostro vivaio è spettacolare.
Io lui Non so perché ma penso rinnoverà..me lo sento forza nikola!
Per me questa volta se si va in Europa rimane….
Ma non è il caso di fare uno sforzo per trattenerlo? Comunque, se deve andarsene, sia chiaro non parliamo di LadrJuve questa volta! Ora, vanno gettate le basi per la sua destinazione! Spero la lezione del Traditore sia servita! Trattenerlo a tutti i costi e se questo non è possibile, prendete il procuratore a cena e mettete le cose in chiaro! Alibi stavolta non ce ne sono!
Milenkovijc se va alla juve sarà il nuovo chiellini per almeno un decennio.
Mai alla Juventus… perchè poi qui ti beccherai sempre l’ambiente che troverà Vlahovic… porta rispetto ai tifosi Fiorentini… visto che mi sembri anche più intelligente e meno dipendente dal tuo procuratore, del robot DV7
Se va al Milan con Pioli, dove penso voglia andare… a Firenze verrà applaudito e non fischiato