Nikola Milenkovic è la colonna portante della difesa della Fiorentina, l’unico certo del posto da titolare in quel ruolo. Insomma, un trascinatore, già in viola da diverse stagioni, ma che, purtroppo, proprio visto il suo valore, non ha la certezza di rimanere, anche perché ha molte pretendenti (in Italia su tutte Juventus e Milan) ha un bin scadenza nel 2023.
Così la società vuole tutelarsi e prevenire un epilogo simile a quello del suo connazionale, guardandosi intorno con tempismo per un eventuale sostituto. Sostituto che potrebbe essere Facundo Medina, classe 1999 del Lens, sotto osservazione degli scout della società gigliata.
Ma nessuno si ricorda dell accordo di vendita di Vlahovic e Milenkovic di cui si è tanto parlato qualche anno fa?? certo che andrà via l anno prossimo. E ci sta davvero alla juve. Tanto ormai siamo abituati.
Caldogno sei un totale ******
Forse avete la memoria corta. Milenkovic aveva già un accordo con il West Ham. Poi un pò lui e gli inglesi che gli hanno preferito Zouma non se ne è fatto di niente. Ha quindi prolungato il contratto di un anno per permettere alla società di non rimanere in mutande. Quindi il prolungamento di un anno è frutto di un accordo, il prossimo anno vai dove vuoi senza andare via a zero. Ne consegue che andrà via a meno che non cambi lo scenario con una coppa. Se va via non è per colpa di Rocco o delle ambizioni Viola e solo perchè se ne vuole andare.
Intanto, come cercano di fare anche gli altri, cercherei di farlo rinnovare per non doverlo svendere, il 2023 è dietro l’angolo e abbiamo avuto già la fregatura di DV.
Sono convinto che se ci piazziamo in Europa e spendiamo bene i soldi che entreranno rinforzando la squadra come si deve, potrebbe anche rimanere, comunque tutto dipende da cosa ne pensa Fali Ramadani.
È INIZIATO IL COUNT DOWN VERSO IL PRIMO BIG MATCH DI SEMIFINALE DEL 2 MARZO FIORENTINA – JUVENTUS. DI COPPA ITALIA… PER 15 GG PERTANTO LE POLEMICHE SONO A ZERO E L ‘ORA DI ESSERE UN TUTT’ UNO SQUADRA E TIFOSERIA💜💜💪💪
Italiano, fai il miracolo, Torreira Amrabat insieme, Piatek e Cabral insieme
Via pure questo serbo
Di certi procuratori e giocatori “ic” ci siamo rotti …
Fiducioso nella società
Snakkay perché non vai pure tu in Serbia…
@caldogno
Lo capisci che i giocatori ..lo stesso italiano hanno dei contratti.
E vanno dove pare a loro.
Vedi vlaovic…
Anche Italiano fara uguale …se capita…
Ci vuole tempo ..
Smetti di rompete i ****** e mettere zizzania Co sto Americano…****!
Facundo Medina X Milenkovic, Cistana X Nastasic e aggiungere Kumbulla da aggiungere a Quarta e Igor.
se questa societa’ non riesce a trattenere neppure milenkovic. vuol dire che neppure i giocatori credono a un progetto e a un futuro. che non sia edilizio-economico. grazie AMERICANO, gia’ avuto caparra dalla juventus? quelli da internare sono quelli che ti aplaudono,