Il difensore serbo della Fiorentina, Nikola Milenkovic è intervenuto a Radio Bruno Toscana parlando della scorsa stagione: “Abbiamo sofferto troppo perché anche quando meritavamo di fare punti non ne abbiamo presi. Forse la squadra eravamo troppo giovani e non siamo stati in grado di uscire dalla crisi. Noi abbiamo messo tutto in campo per fare risultato e fare contenti i tifosi. Alla fine tutto è andato per il meglio, per fortuna siamo qui e stiamo vivendo un nuovo inizio, siamo molto contenti di questo".

E sul cambio Pioli-Montella: “Tutti gli allenatori hanno idee e le portano con sé: noi dobbiamo metterle in pratica in campo. Entrambi i mister sono brave persone, stanno molto vicino alla squadra ma non mi piace fare confronti ma sia Pioli che Montella sono speciali per me. Vincenzo mi aiuta molto e io seguo sempre le sue idee".

E nuova proprietà: "Ci ha subito trasmesso tanto entusiasmo e a Chicago si è visto subito, appena arrivato, si vede che il presidente ha tanta voglia di far bene in questa città e con questa tifoseria. Non è frequente vedere una proprietà che sta così vicino alla squadra e noi di questo siamo molto contenti. Noi ci sentiamo ancora più forti quando loro fanno queste cose".


💬 Commenti