Questo sito contribuisce alla audience di

Milenkovic: Quattro osservatori solo per lui. Plusvalenza o pilone?

Milenkovic il nuovo oro di Firenze”. Sceglie questo titolo il Corriere dello Sport-Stadio per parlare del nuovo giovane lanciato dalla Fiorentina, colui il quale ha difeso la fascia destra dei viola nella difficilissima sfida del Franchi contro la Juventus e lo ha fatto pure egregiamente. Oro di Firenze perché, scrive ancora il quotidiano sportivo, erano presenti quattro osservatori allo stadio solo per lui e tutti sono usciti con relazioni più che positive. Club inglesi e spagnoli già si muovono per vederlo e lui ha davanti a sé una strada tracciata ma che si divide in due: plusvalenza per la società o pilone della Fiorentina per il futuro?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Leggo i commenti e sorrido. Non è la polemica dei Fiorentini a creare problemi, ma la gestione di questa società. La storia recente ha insegnato che, quando un giocatore è buono e può portare soldi ai Della Valle viene venduto. Punto e basta, quindi la realtà è oggettivamente questa, inutile girarci intorno, quando arriverà una società con un po’ di soldi il ragazzo sarà impacchettato e venduto, se vogliono che io cambi idea, me lo devono dimostrare con i fatti. Ma, state certi, non lo faranno perchè sono delle persone con l’unico obiettivo di guadagnare soldi dalla nostra Fiorentina.

  2. Tutti i giocatori della fiorentina sono merce in vendita
    A fine maggio l’agricoltore Nonno conno Corvino porterà il suo bestiame al mercato e guadagnerà tanti bei soldini x i suoi padroni marchigiani

  3. Grazie Ramadani!

  4. E già venduto, Non ci affezioniamo 🤔🤔

  5. Tifolamagliaviola

    In piu’ “pompare” i giocatori porta sfiga. Guardate Pezzella, da quando s’è cominciato a dire che è un grande giocatore ha infilato una serie di partite negative …. lasciamoli giocare, i conti si fanno in fondo … ma vorrei vedere giocare chi ha giocato meno, inclusi Sottil e Gori … tanto ormai quest’anno è andata cosi’, almeno proviamo a gettare le basi per il futuro (o future plusvalenze ….)

  6. Bravi Labbraha e Enrico, sono d’accordo, e poi aggiungo che anche i media la devono smettere di scassarci i gabbasisi con questo loro continuo “pompare” i giocatori appena fanno una partita buona. Sicuramente ne uscirà un fenomeno, però per ora ha giocato due volte titolare e devo dire che l’unica partita dove lo si è potuto valutare bene è stato contro i gobbi, però c’è anche da tenere conto che Mandzukic ha giocato molto in copertura….le altre partite ha fatto il suo compitino senza strafare. Ripeto sicuramente è un buon prospetto, però adesso incominciare a fare diecimila articoli per ingrandire il suo valore tecnico reale…..calma….!

  7. La tristezza nel non volere neanche più i giocatori buoni perché prima o poi potranno andar via, come se in passato fosse stato diverso..
    Milenkovic é un ottimo giocatore che è stato inserito pazientemente da pioli come è giusto che sia vista la giovane età.. In difesa piuttosto cederei pezzella, soprattutto se facesse bene al mondiale, ad almeno il doppio di quanto riscattato vedremo come gira il mercato.. Ma ricordo una cosa importante, non importa chi se ne va ma chi arriva!! Intanto godiamoci chi c’è senza la depressione di pensare già agli addii, quelli ci saranno sempre

  8. Per
    I peggiori dal 1926

    …su daiiii un po di ottimismo viaaaaaa…..in fondo con DV Corvino e Prandelli ci siamo anche divertiti…..siamo stati avanti per anni alle milanesi…..eppoi lo stesso corvino adesso ha detto che il bilancio è ripianato e che per acquistare non serve piu vendere….VENDEREI SOLO SPORTIELLO, ANZI NON LO RISCATTEREI…..DRAGOWSKY, CHIESA, MILENKOVIC, VERETOUT, SIMEONE, PEZZELLA, GIL DIAS ecc…..sono il nostro futuro….siamo un po ittimisti *****….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*