Questo sito contribuisce alla audience di

Milic: La vera notizia non è che (forse) va al Napoli, ma che fosse già svincolato

Hrvoje Milic ancora in Italia? Possibile. Il Napoli ci sta pensando a prendere l’esterno sinistro per sopperire in parte alla mancanza di Ghoulam che si è procurato un grave infortunio al ginocchio. Ma la vera notizia è un’altra, ovvero che il giocatore si era già svincolato dall’Olympiacos. Sono bastati pochi mesi ai dirigenti del club greco per privarsi di lui che aveva giocato circa trecento minuti dal momento del suo arrivo (acquisto formalizzato a luglio) ad oggi. Un autentico flop, sia in Italia con la Fiorentina, che in Grecia. Servirà a Sarri?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Avendo vissuto in Sudamerica su uruguagio mi trovi pienamente in sintonia. Sul congiuntivo non mollo, mica dò del Lei(cit.)😂😂😂

  2. Tifolamagliaviola

    O’Animal, grazie. In queste giovine genti è difficile instillare il gusto e la necessità di scrivere in un Italiano decente … conto sul Tuo supporto per la mia campagna su “Uruguagio” al posto di “Uruguaiano” … per non parlare di “monitorizzare” …. Quella sul congiuntivo è una battaglia già persa, ma dobbiamo continuare a batterci. … Ohibo’ in un messaggio il correttore automatico mi ha scritto “compete” invece che “competa”

  3. Sarebbe solo la riserva di Mario Rui e immagino che a Sarri non interessi molto la fase difensiva con Koulibalì da quella parte ma il fatto che Milic ha una discreta tecnica e sarebbe in grado di giocare di prima come vuole lui. Del resto ormai ci sono solo gli svincolati e ora dietro Rui non c’è nessuno.

  4. Trecento mesi?
    Minuti ovviamente. Un saluto Redazione

  5. ….a parte svincolato o no…..non mi stupire be se ora a firenze si polemizzasse anche sul fatto che lo avevamo e non lo abbiamo mai fatto giocare……CHE ERA BUONO….. SI PERCHÈ A FIRENZE COME SAPPIAMO DIVENTANO BUONI SOLO QUANDO LI ACQUISTANO GLI ALTRI…QUANDO LI ABBIAMO IN SQUADRA SONI DEI PANCONI INGUARDABILI….COME ALONSO INSOMMA….ahahahaha

  6. Certo che chi si professa giornalista dovrebbe almeno coniugare i verbi nella maniera corretta.
    Ti piace di più col congiuntivo? Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.