Il prossimo 7 gennaio Roberto Pereyra compirà 32 anni. I dirigenti della Fiorentina ha pensato di acquisirlo sfruttando molto il fatto che il suo contratto con l'Udinese scadrà a fine stagione.

L’ipotesi sulla quale hanno ragionato i dirigenti viola è semplice e ruota attorno a un mini indennizzo da corrispondere all’Udinese per gli ultimi sei mesi di contratto del “Tucu”, una cifra attorno al milione di euro. Invece al giocatore verrebbe sottoposto un contratto di un paio di stagioni per chiudere a Firenze la propria esperienza italiana. A scriverlo stamani è il Messaggero Veneto, quotidiano che segue da vicino le vicende del club friulano.

Un contratto con scadenza 2025, non dispiacerebbe all'argentino che vorrebbe chiudere la propria carriera in patria al River Plate.

Pereyra vuol chiudere giocando in Europa: La Fiorentina è la pretendente italiana. C'è un pensiero che stuzzica il calciatore
Roberto Pereyra ha un impegno scritto con l'Udinese fino a giugno del 2023. E' in scadenza di contratto e dallo scorso a...

💬 Commenti