Questo sito contribuisce alla audience di

Mirallas: “Contro l’Empoli vogliamo vincere perché la vittoria manca da troppo tempo. E’ importante la vicinanza dei tifosi”

Kevin Mirallas, esterno offensivo della Fiorentina, ha parlato a margine della sessione di autografi che lo ha visto tra i protagonisti al Fiorentina Store Duomo. Ecco le sue parole riportate da Radio Bruno Toscana: “E’ stato un gol importante per me e la squadra perché è un momento difficile per tutti. Credo che se giochiamo sempre così, possiamo vincere tante partite. Domenica contro l’Empoli è una partita difficile ma che dobbiamo vincere perché i tre punti mancano ormai da tre mesi. Dobbiamo giocare con forza e determinazione e così potremo vincere: è importante la vicinanza dei nostri tifosi. Il gol potrebbe essere una svolta: pareggiare all’ultimo minuto ci ha dato forza e se domenica giochiamo così possiamo vincere”.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. L’atteggiamento da mettere in campo è sempre quello dei minuti finali di Reggio. Fa rabbia perché abbiamo dimostrato di poter far bene e per disattenzione o mancanza di voglia abbiamo buttato molte vittorie.

  2. Fiducia a Mirallas.
    Pjaca fuori dai ********

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.