Questo sito contribuisce alla audience di

Mirallas entusiasta: “Ottimo incontro con i tifosi anche per praticare il mio italiano. Grazie per l’accoglienza”. E Mertens risponde al connazionale…

Kevin Mirallas si dimostra da subito entusiasta della calorosa accoglienza di ieri pomeriggio al Violastore vicino al duomo di Firenze. Su Instagram il belga scrive: “Piacere mi chiamo Kevin. Ottimo incontro con i fan nel negozio della Fiorentina, anche per praticare il mio italiano. Grazie per il vostro caloroso benvenuto”. Anche il suo connazionale Dries Mertens accoglie l’attaccante viola commentando il post: “Benvenuto in Italia frate” scrive l’attaccante del Napoli che Mirallas incontrerà alla quarta giornata. Insomma, nell’attesa che i tifosi viola apprezzino Mirallas sul campo, il belga sembra essere rimasto già affascinato dal pubblico fiorentino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Benvenuto Kevin ti aspettiamo in campo per grandi prestazioni come tu sai fare, driblando l’ avversario come un paletto.
    Forza Viola

  2. E vai” Mitragliasssss”!!!!!! FV

  3. alessandro cannas

    Non ho dubbi se lho mettiamo in condizioni di sentirsi importante ce ne fara vedere delle belle conosco bene il giocatore e la serieta in campo facci sognare kevin mirallas e un bevenuto in terra italiana e onora un po di sardegna da parte di cristelle

  4. REDAZIONE ..avete notato che senza i commenti dei soliti provocatori come ci sia piu dialogo costruttivo e zero offese ? Se fosse sempre così…FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.