Questo sito contribuisce alla audience di

Monchi giù le mani, questa non è roba per te…

L’ultimo grande rinforzo della Roma? Il Corriere dello Sport spara: potrebbe essere Federico Chiesa. E poi aggiunge che il ds giallorosso Monchi punta al sì dell’attaccante per chiudere una trattativa “impervia”. In gioco potrebbe rientrare per il quotidiano sportivo anche El Shaarawy, già offerto durante il primo approccio per Chiesa risalente a quasi due mesi fa.

Questa la notizia sparata dal giornale che però cozza con un grande ostacolo: la realtà. E la realtà è quella che conosciamo benissimo, ovvero che Chiesa per questa estate non si muoverà, anche perché è un fatto già sbandierato ai quattro venti da tutti i dirigenti e non pensiamo che nessuno abbia voglia di perdere la faccia in maniera così smaccata. Senza tenere di conto il fatto che, come riconosciuto proprio dallo stesso Monchi, per l’attaccante viola si parla di cifre irraggiungibili per la Roma attuale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. ragazzi non vi fate infinocchiare dai giornalai monchi e stato chiaro dicendo che per loro è impossibile prenderlo in dò li trovano 80 è più milioni

  2. Ahahahahahahahahahaha,tralascio le altre motivazioni,ma scrivere che una volta i calciatori preferivano la Fiorentina rispetto a Milan ed Inter,è roba da extraterrestri. Quando mai un giocatore avrebbe rifiutato di andare ad una delle due milanesi per venire invece a Firenze????? Si,magari un calciatore non di primissimo livello,che a Milano avrebbe fatto panchina fissa mentre a Firenze poteva essere certo del posto da titolare,forse,può darsi,ci sta che abbia scelto di giocare e sia venuto da noi. L’unico periodo della storia calcistica italiana dove un calciatore poteva anche scegliere Firenze (ma era rarissimo) invece che Milano,furono quei sei/sette anni di Vittorio,quando oltre che avere il posto da titolare,da noi poteva anche guadagnare quasi quanto a Milano,perché Vittorio in quei pochi anni si bruciò e si sputtano’ tutto il patrimonio guadagnato interamente dal suo babbo (non certo da lui che non sapeva fare nulla). Poi,stop. Claudio,ti voglio bene ma hai detto qualcosa che denota come sei giovane e tifi Viola dagli anni ’90 in poi (beato te).

  3. Perche’ hanno una faccia? Chi dice una cosa sapendo che non e’ vera,che viene smentito continuamente dai fatti,non ha una faccia,e’ solo una bocca che chiacchiera

  4. Se continui a vendere i migliori che hai in rosa ma quando cresci ? Non serve molto a capire la base della logica sportiva. Calcio od altra disciplina che sia. La deduzione è scontata. Non esiste nessuna volontà di crescita. E infatti dopo anni e anni stai al punto di partenza. Siamo ad un mese dal campionato e sei sempre da capo.

  5. Claudio, San Miniato

    Redazione, non si tratta di perdere la faccia, quella ormai é persa da tempo… Una volta I giocatori preferivano LA FIORENTINA al Milan, all’Inter, alla stessa Roma e Lazio, oggi ci basta sapere che i giocatori scelgono il Sassuolo piuttosto che noi, l’Atalanta, il Torino! E voi pensate ancora alla faccia da salvare? Via, che dobbiamo amare la squadra sempre e comunque va bene, ma alzi la mano chi oggi si sente davvero soddisfatto di questa situazione ripensando che qualche anno fa qui c’erano giocatori straordinari e oggi c’è una cozzaglia di giocatori normalissimi (qualcuno imbarazzante)

  6. Ah se Chiesa non parte perchè i dirigenti perdono la faccia…….allora siamo tranquilli davvero!!!!!!

  7. L’agricoltore pugliese, con il benestare dei dv, è disponibile alla vendita di qualunque giocatore in rosa, purché pagato al prezzo richiesto. Questo dice il recente passato.
    La faccia, questa dirigenza e soprattutto la proprietà, l’hanno già persa da tempo.
    C’è solo da augurarsi che se ne vadano presto.

  8. La faccia questa società l’ha persa da tempo. Direi che chiesa sia un capitolo chiuso per quest’anno anche perché per quale motivo dovrebbe accelerare i tempi ed andare via? Alla Roma hanno 20 esterni e chiesa non giocherebbe titolare. L anno prossimo se tutto va bene da 70 in su se ne parla. Tanto la plusvalenza se chiama bisogna rispondere……

  9. Redazione, sai quante volte questi signori hanno perso la faccia o volete che ve le elenchi …………….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.