Questo sito contribuisce alla audience di

Mondonico e la sua battaglia più importante. FOTO

Continua la battaglia più importante per Emiliano Mondonico, eletto a simbolo della lotta contro il cancro. L’ex allenatore della Fiorentina dopo aver sconfitto la malattia una prima volta è determinato a fare il bis e vive questa situazione con ironia e con il sorriso sulla bocca, caratteristiche che non gli sono mai mancate nel corso della propria vita. Nella foto che pubblichiamo è stato ritratto assieme al giornalista del Corriere dello Sport, Xavier Jacobelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Ti vogliamo un Mondo di bene,uno di noi Viola sempre

  2. Mondo uomo coraggioso…Allenatore ideale per i tifosi viola..Ideale di uomo per chi é uomo..Sei più forte del destino e Firenze Viola ti è accanto…come sempre!

  3. forza mondonico.è stupendo che tu ci sia.lotta campione di buona vita.

  4. MONDO UNO DI NOI. FORZA VIOLA ⚽️🎼🎵🎶🎶🎶🎵🎵🎵🎶🎶🎶🎶🎶🎶

  5. Tutta la tifoseria Viola Sono sugli spalti e tifano per te vedrai che vincerai ancora.

  6. Un GRANDE IN BOCCA AL LUPO…A UN GRANDE TIFOSO!!!! FORZA MONDO!!!!!!! F.V.

  7. Aver avuto un allenatore tifoso è stato fantastico; per me è stato il miglior allenatore in Italia nella fase difensiva, considerato anche il fatto che in carriera non ha allenato grandissime squadre.

  8. Grande Emiliano! Uno di noi!

  9. Dai Mondo ! Per uno che ha vinto lo spareggio per la serie A, da svavoritissimi, riportandosi a riveder le stelle, nulla è impossibile !

  10. Forza mondo, questa è una battaglia come quando giocavi i derby a Torino e sono convinto che la vincerai, anche perché la classe del 47 è una classe di ferro.Tanti auguri di cuore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.