L’ex-allenatore viola Emiliano Mondonico ha parlato a Lady Radio: “Non si sa ancora per cosa la Fiorentina lotterà. Non ho capito se si voglia lanciare i giovani o si provi a cercare l’Europa. Mi risulta difficile giudicare la squadra perché non capisco il riferimento. Quando si è in queste situazioni, è chiaro che i giocatori fanno fatica a trovare le motivazioni. Si dovrebbe rendere chiaro quale sia l’obiettivo della squadra. Quando Della Valle tornerà a Firenze sarà un segnale importante. Conoscendoli so che non si accontentano. Finché loro non torneranno non si saprà mai cosa accadrà alla Fiorentina, la proprietà viola è sempre il punto di riferimento. Al di là di tutto, se fossi un tifoso che va sempre allo stadio, vorrei che la proprietà tornasse”.

lo stipendio lo prendono e quindi le motivazioni non possono mai mancare!!
No, Fedrator, ti sbagli : nemmeno se comprassero Messi , S. Ramos e Marcelo questi possono tornare a Firenze a testa alta. I DV hanno chiuso con Firenze, basta e avanza quello che hanno fatto negli ultimi due anni per non riabilitarli mai più. VIA I DELLA VALLE, SUBITO.
L unica cosa che devono fare i DV se vogliono tornare a firenze a testa alta e’ investire a gennaio quei quaranta milioni che di sono intascati con due terzini di un livello un po’ superiore a quelli che abbiamo., un centrocampista dello stesso livello di quelli che giocano e un attaccante che sappia fare gol e giocare a calcio al posto di quel brocco vagabondo di Babacar… Magari facendo scegliere questi giocatori non a Corvino ma ad Antognoni…. Ancora c è tempo per essere la settima forza del campionato ed entrare in zona Uefa.. Le altre non corrono … Solo così facendo potranno tornare a Firenze altrimenti faranno bene a restare dove sono
Tornino pure allo stadio, saranno investiti da una valanga di pernacchie che gli rimbomberanno le orecchie per tutta la vita.