L’ex allenatore di Fiorentina e Atalanta, grande tifoso viola, ha espresso la sua opinione sulla prossima gara di campionato tra i viola e gli orobici a Radio Bruno Toscana: “Se la Fiorentina avesse un settore giovanile come quello dell’Atalanta potrebbe aspirare a vincere qualcosa di importante. Guardiamo che faranno i nerazzurri nella partita di Europa League, anche se ritengo che quando hai entusiasmo tre partite la settimana siano solo una gioia. Quello che mi chiedo è quale sia la vera Fiorentina: quella che ha giocato col Verona o quella con la Juventus? Ci sono state troppe prove diverse l’una dall’altra. Con la Juventus la partita si prepara da sola, ma non si può perdere 4-1 in casa con il Verona. I viola devono stare attenti, a Bergamo c’è un’aria da grande squadra”.

Purtroppo sono d’accordo con TennioTattico: dall’Atalanta abbiamo tanto da imparare. Hanno un centro sportivo da far invidia a qualunque squadra in Europa, una società organizzata a 360 gradi dove tutti collaborano per il bene dell’Atalanta, un Responsabile dell’Area Tecnica silenzioso che ha fatto fare tanti affari prima a Campedelli e poi a Percassi coadiuvato da un DS molto valido come Zamagna.
Nazione Toscana , anche questa volta hai perso l’occasione per stare zitto………………………
Finchè ci sarà pioli non lo capirai mai!
Non ha la minima idea di come si gioca!
Servirebbero persone più vive più aperte
I fiorentini sono brave persone
Ma rigidi chiusi noiosi.
Da Firenze storicamente se ne sono andati tutti.
Dante da vinci michelangiolo
Siamo antipatici
I DV NON SI DEVONO AUTOCONDIZIONARE PENSANDO CHE TUTTI GLI UOMINI CHE HANNO VICINO E SCELGONO LORO SONO COMPETENTI BRAVI ED ONESTI DEVONO FARE ‘COME GLI PARE’ CON IL SOLO ANTONIO VICINO, RICORDIAMOCELO SEMPRE L’UNICO 10 HA RISCHIATO LA VITA E RINUNCIATO A TANTI DENARI PER ESSERE SEMPRE VIOLA. FAREMO LO STADIO LA ‘CANTERA’ E VINCEREMO DI NUOVO. FORZA VIOLA
Altro che giovani Mondonico!
Ci serve l’allenatore dell’atalanta!!
Ma ndo vai con pioli..
E, purtroppo, ci servono anche i tifosi dell’atalanta perché quelli che abbiamo noi ignorano il calcio, deridono i giocatori, offendono la proprietà, contestano all’indirizzo sbagliato, si lamentano degli acquisti, insomma, sono tifosi napoletani che non ci aiutano ma ci danneggiano e basta.
La proprietà ha sbagliato, non c’e’ dubbio, ma solo nella scelta dell’allenatore e questo ancora non l’ha capito nessuno.
Ciucciatevi pioli!
I DV non sanno fare calcio, e da societa’ come l’Atalanta avrebbero tanto da imparare……Settore giovanile con istruttori e strutture di alto livello, societa’ organizzata, un presidente presente h24, e un signor allenatore……..ps il capi-scout e’ tal Angeloni, cacciato da Firenze dai micragnosi marchigiani, per mano del fido Gnigni-gnigni……Aveva osato di ptender Mammana…..