Esplosivo Vincenzo Montella che parla così a Sky, a fine gara: “A volte bisogna parlare degli arbitri, oggi non ho perso per colpa dell’arbitro però non ho capito il metro di giudizio. A loro ha fischiato un fallo di spalla, a Simeone no. Sulla traversa c’era fallo sul portiere, poi noi ci impauriamo appena subiamo una occasione. Non ho capito il metro, o meglio forse l’ho capito e non mi è piaciuto. Ora inizio a fare i nomi degli arbitri quando sbagliano, come fanno loro il mio, ho perso la testa a fine partita ma senza esagerare. Faccio fatica a commentare gol a porta vuota, rifiniture sbagliate, salvataggi dei compagni sulla linea di porta. Cosa possiamo dire alla squadra, arriviamo 7-8 volte davanti al portiere, siamo la terza per occasioni create e l’ultima per occasioni concesse. Si sbagliano gol a porta vuota, si può leggere solo come tensione nell’ultimo passaggio. Credo che questo sia dovuto non al livello dei giocatori ma perché c’è poca serenità. Sembra una stagione maledetta ma dobbiamo chiuderla in Serie A. A Empoli o il secondo tempo col Milan abbiamo fatto così, tutti gli episodi ci vanno contro. Avevamo detto di non concedere falli da posizione laterale, va veramente tutto male. Ma non dobbiamo fare vittimismo, rimboccarci le maniche, riunirci e mettere tutte le energie comuni per fare risultato domenica. Cosa chiederò? Non dovremo consumare energie in settimana, da usare poi domenica. Non pensare che sia tutti da buttare, dobbiamo trovare le energie per arrivare a domenica con quell’atteggiamento giusto per fare risultato. Muriel fuori? Mi aspettavo una squadra molto chiusa e volevo usare la freschezza di Muriel nell’ultima parte, negli spazi aperti. Siamo a fine campionato e credo che tutti i giocatori non possano avere la freschezza per tutta la gara”.

Antonio è un tifoso del Napoli, almeno a giudicare dal commento che ha postato in “fuori dal coro”, dove ci augurava la B poiché s’era amici della rube (accusa che ci rivolgono solo i nspulielli dopo i tre pippoli che presero a Firenze)
Antonio miserabile sarai te capito pezzente ignorante !
bigica in panchina con il genoa e Vlaovic centravanti titolare
Provvedimenti…Vanno via i DV ?
Una società seria e che vuole rimanere in serie A partirebbe per il ritiro stasera, bloccherebbe i social dei giocatori, ufficializzerebbe ad i tessarati (calcaitori è un parolone) che se domenica la Viola retrocede, scendono tutti in B, si i rispettano le scadenze dei Contratti e si temprano affrontando il Crotone, il Cosenza, etc, etc,…
Firenze siamo Noi orgogliosi di Firenze e della Fiorentina
……avete sbagliato tanto forse più di Noi ( Montella allenatore triste e pessimo ) ma adesso dovete battere il Genoa , 2-0 nel primo tempo e salvarvi e salvare anche noi !
Grazie per Dragowski , un portiere fortissimo ed in assoluto uno dei migliori mai visti ad Empoli , uno che porta i punti
Vincere e sarà serie A per tutte e 2. Viola ed Empoli in A sempre !
Caro Montella quello che scende in campo con il problema psicologico sei proprio . Dici: mi aspettavo una squadra chiusa. E allora per sfondarla bisognava mettere attaccanti che sapessero mettere il pallone nella rete. Tu, invece, chi hai messo? Simeone e Mirallese. Hai sbagliato tutto, sei una profonda delusione. Ti salverai perchè l’Empoli non vincerà la terza partita consecutiva. Rimango sempre dell’idea che sarà l’Empoli a retrocedere. Ma tu, caro Montella, ce la staI mettendo tutta per farci fare il salto della quaglia.
Caro Montella una cosa c’è da fare e se hai coraggio la devi fare. Il tifo ormai a Firenze è schifoso come il clima è allora porta la squadra lontana da Firenze e chiedere di giocare almeno a 2000 km da Firenze. E’meglio giocare senza tifosi che tifosi ostili. Prego anche la notte che i Della Valle vendano e che comprino gente come Zamparini e Prezioni presidenti meritevoli del tifosi fiorentini ma non da tifosi viola che non abbiamo niente da spartire con questo miserabili.
Ci avete stancato con le solite insulse chiacchiere. Caro Montella sei andato a Parma con una formazione creata per il pareggio. Ma lo vuoi capire che hai bisogno di un centravanti vero, che segni , non di uno che aiuta la squadra ma non infila la porta neanche se fosse il doppio della sua normale ampiezza. Se non hai neppure cercato di creare un modulo che vada in campo per vincere e non per difendersi, e’ meglio che tu te ne vada