Il presentatore ed opinionista Gianfranco Monti, a Radio Bruno Toscana ha parlato dell’allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella e del match contro la Juventus: “Sento e vedo poca pazienza nei confronti di Montella, il rapporto è quasi nullo. Quasi tutti lo criticano. Sento un po’ di puzza di bruciato. La Fiorentina è ancora un cantiere aperto, bisogna coccolare la squadra. Chiesa? Sono stati commessi errori da parte di Chiesa e della società. Chiesa si è messa in un angolo. Non ha mai parlato, ma conosciamo il linguaggio dei segni. Credo che sia in fase di recupero. Devono gestirlo meglio”.

La questione chiesa è chiusa, lui resta e rinnova. Su Montella non possiamo non criticare se vediamo errori. E lo facciamo senza pregiudizi ma nell’interesse dei risultati della squadra. Ora uniti perché sabato sono necessari 3 punti.
Questo signore si commenta da solo
Ma ancora fate parlare il pellicano leccasuole
Filippo chiesa e family sono stati obbligati a mettersi a disposizione ed il silenzio del suo procuratore (il babbo) è ignobile verso una città che lo ha cresciuto coccolato e amato
Vorrei ricordarti che in America sono volate parole grosse sul pulman ricordi? Poi se vogliamo fare tutti i verginelli va bene uguale ma la verità è un’altra e ormai lo sanno tutti
Un “collaborazionista”, noi non dimentichiamo…..
Monti, ti ricordiamo socio club della bistecca ed instancabile leccavalle…
Ancora parli??
Quando parla in signore in foto, altro che puzza di bruciato, c’è puzzo di merluzzo…..
Chiesa si è messo a disposizione dell’allenatore senza fare nessuna dichiarazione polemica. La società lo ha confermato e ora gli proporrà un nuovo contratto. Dove sono gli errori e la cattiva gestione?
Giá caro Monti , i tuoi ex padroni le gestivano meglio le situazioni ma stattene zitto, servo !