Questo sito contribuisce alla audience di

Montolivo si cerca un’altra squadra ‘per giocare contro il Barcellona’. Borja Valero-Milano è già addio?

Montolivo in una fase di riscaldamento. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Cronache di centrocampisti, cronache di mercato, cronache di due ex giocatori della Fiorentina. Riccardo Montolivo sta passando una stagione molto difficile con il Milan. Dopo essere stato scavalcato da Biglia è finito dietro nelle gerarchie anche al giovane Locatelli. Il suo contratto coi rossoneri scadrà nel giugno 2019, ma già adesso sta cercando un’altra squadra che lo possa magari far giocare contro il Barcellona, utilizzando un concetto da lui espresso ai dirigenti della Fiorentina quando decise di non rinnovare il contratto con la società viola.

Momento delicato anche per Borja Valero. Ha 270 minuti per convincere il club nerazzurro a non fargli concludere dopo appena un anno la sua esperienza in nerazzurro. Lo spagnolo ha cominciato bene la stagione, al pari di Vecino, ma i due sono hanno fatto una seconda parte deludente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Fra borja e Montolivo chi ci ha guadagnato é la fiorentina. Ottime operazioni

  2. Quanto siete ignoranti. Mi riferisco ai tifosi di sopra. BORJA Valero vi ha preso per il **** e voi come pecorelle (in questo aspetto vi rivedo nei tifosi juventini) lo difendete..e vi dispiace…ummm.
    Siete ridicoli nella vostra incompetenza. Borya ha fatto il furbo e ora paga le conseguenze. Falso che voleva rimanere in viola. Voleva rimanere ma con un contratto prolungato di altri tre anni a più di 2 milioni di euro per un vecchietto che il vento lo spinge e lo fa cadere…ridicoli.

  3. Speriamo almeno che la fidanzatina Cristina abbia fatto carriera! Sicuramente sarà stata ospite alle “ cene eleganti” del suo ex (?) presidente!

  4. Comunque devo dire che Veretout è di gran lunga superiore a Vecino. Per Borja sono dispiaciuto.

  5. Mi spiace per Borja,per quanto riguarda l altro invece mi fa’ piacere vederlo in panca…visto il suo comportamento nei confronti della Viola.

  6. Ma si rende conto di essere un brocco ?

  7. Purtroppo a milano non hai tempo per rilasaarti..appena molli la corda ti bocciano. Povero MONGOLIVO comprano sempre un sostituto. Ringrazia se gioca in serie a…altro che Barcellona !!!!!

  8. Ma come poro Montolivo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.