Tra un paio di giorni per la Fiorentina di Italiano è già l’ora di tornare in campo e al Franchi arriva la Roma di Mourinho. Il tecnico portoghese dei giallorossi ha espresso preoccupazione in vista dei prossimi impegni della propria squadra in conferenza stampa.
Ecco le parole di Mourinho: “La partita di sabato è l’aspetto più complicato in vista della finale di Europa League col Siviglia. Devo lasciare fuori giocatori che non posso rischiare perché hanno qualche piccolo problema. Andare solo con una squadra di bambini è un rischio esagerato e non è nemmeno positivo. La Fiorentina è una squadra che ha 25 giocatori dello stesso livello e saranno freschi e motivati. La situazione ideale sarebbe non giocarla, preparare già da oggi la finale. La cosa più facile è che vogliamo tanto giocare questa finale. Quando domenica arriveremo qui, sarà facile avere gente motivata e felice”.
E ancora: “Il mio unico focus è la finale. Un pochino la preparazione della Fiorentina, ma di più la finale. Tutto è secondario poi quando si gioca una finale. Non c’è motivo per ottimismo, non c’è motivo per il pessimismo. Vogliamo solo giocare la finale. Abbiamo fatto tanto per stare in questa finale che vogliamo giocare. Sarà facilissimo prepararla. Non voglio sapere di classifica, di Champions. Mi interessa solo la finale. Spero e mi fido che romanisti e tifosi del Siviglia possano fare un bel giorno lì a Budapest”.
Quindi Sottil vale Nico Gonzales?
Che faccia di bronzo… freschi e motivati?! Ma ieri dove era? Abbiamo appena giocato noi una finale, giocando, non parcheggiando il bus. Eppure s’è giocato nella sua città. Comunque spero che faccia giocare i bambini e ci regali i tre punti semza troppi sforzi da parte nostra.
ahahhahhhahhhhhhh uuhuhuuihuul la fiorentina alla 58 partita sarà fresca che ridere!!!!!!,la fiorentina sarà motivata questo si mi trova daccordo!!!!!!,anche se poi non sarà facile smaltire in pochi giorni la delusione del mancato trofeo vinto,,poi sulla rosa dei 25 calciatori tutti allo stesso livello ci sorrido su,,josè è un mago un mago dei comunicatori in sala stampa.,gira sempre la frittata a suo favore.,allora pochi giorni fa,dice,,LA CHAMPIONS,,,IL 4 POSTO? IO MAI PARLATO DI CHAMPIONS,,IO MAI,IL GIORNALISTA GLI RIBATTE MA IL DIRETTORE TIAGO PINTO SI,,E JOSE MA LUI COSA CENTRO IO CON LUI? SIAMO AMICI,,MA OGNUNO FA IL SUO RUOLO, E SI PRENDE LE RESPONSABILITà DI CIò CHE DICE.,IO COME FACEVO A PARLARE DI CHAMPIONS CON UN MERCATO DA 7 MILIONI DI EURO? NON PUOI PARLARE DI ZONA CHAMPIONS,,GLI ALTRI POSSONO FARLO,inter, lui la chiama giuve,,napoli milan lazio loro possono parlare di champions,.,A NOI SERVE NON UN MIRACOLO,SERVE GESU A SPASSO DENTRO IL VATICANO HA DETTO TESTUALI PAROLE!!!!,SI STA PREPARANDO GIà IL FINALE DI STAGIONE.ALLA GRANDISSIMA.,SE VINCE LA FINALE DI budapest,,SARà L’8 RE DI ROMA!!!!!!,E METTERà FRIEDKIN CON LE SPALLE AL MURO.,PERCHè I TIFOSI DIRANNO HA FATTO UN MIRACOLO IN DUE ANNI DUE FINALI EUROPEE E DUE COPPE VINTE, E FRIEDKIN DOVRà FARGLI UN MERCATO IMPORTANTE,MA COME LO PUò FARE SE LA ROMA HA UN ROSSO DA OLTRE 270/280 MILIONI DI EURO?,SE VA MALE CON IL SIVIGLIA,,JOSè AVRà LA SCUSA,NIENTE CHAMPIONS E NIENTE COPPA VINTA,,AVRà LA SCUSANTE DEL MERCATO NON SCINTILLANTE DA PARTE DELLA ROMA,,,DEI TANTI INFORTUNATI, E DI UN ZANIOLO CEDUTO A MERCATO DI GENNAIO FINITO E NON RIMPIAZZATO,,COMUNQUE ANDRà A FINIRE, JOSè NE USCIRà ALLA GRANDE COME SEMPRE DEL RESTO, è IL MAGO DELLA COMUNICAZIONE.,PER LUI è UN GIOCO DI STRATEGIA,,ANCHE CON NOI HA GIà MESSO LE MANI AVANTI SE PERDE TE LO HA DETTO PRIMA!!!!!! TI HA DETTO HO LA ROSA DECIMATA DAGLI INFORTUNI A FIRENZE HO DOVUTO RISPARMIARE I CALCIATORI PER LA FINALE DI BUDAPEST,,ESALTANDO POI DI PROPOSITO OLTRE IL SUO REALE VALORE LA ROSA DELLA FIORENTINA.,RIPETO UN MAGO DELLA COMUNICAZIONE,
Il portoghese è troppo furbo; con gobbolandia alle calcagna devono pensare per forza anche al campionato se non vogliono rifare la conference League ancora una volta.
Non venite rimanete a Roma perdete 3-0 a tavolino e tutti contenti.
Sovrintendente…
Lo stadio Franchi si farà…
💜💜💜