Questo sito contribuisce alla audience di

Mpasinkatu: “Lafont una certezza, porterà soldi alla Fiorentina. Su Eysseric…”

Malu Mpasinkatu, esperto di calcio francese, è intervenuto a Radio Blu: “Il mercato lo si fa con il budget che dà la società. Il calciomercato non è ancora finito e Pasalic non ha ancora firmato con l’Atalanta. Il fatto che i nerazzurri facciano l’Europa League può aver pesato. Corvino ha sempre un piano A, un piano B e un piano C: qualche giocatore arriverà sicuramente. Lafont? E’ una certezza, sono già due anni che gioca in Ligue 1. E’ giovane, ma ha già esperienza alle spalle e sa benissimo che per lui la Fiorentina è un’opportunità importante. E un giorno dalla sua cessione potrebbe arrivare tantissimi soldi. Eysseric? Ho sempre creduto in lui, se fossi nella società gigliata darei un’altra opportunità al francese”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Oramai anche i muri sanno che la Fiorentina è in piedi solo x fare plusvalenze. Del calcio, calciatori, obiettivi sportivi, ecc non importa proprio un bel niente.

  2. Be, certo ,mica i giocatori vengono presi per far parte di una squadra vera, li prendono per rivenderli e fottere i soldi. Quindi i due er ciabatta che minchia ci stanno a fare, il mercatino marchigiani, che crepino loro, ed il trippone di Lecce, lascino tutto è sr ne vadano al diavolo.

  3. Appena arrivato il giovane Lafont e già si parla di plusvalenze???

  4. Su Eysseric sono d’accordo, lo terrei ancora.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.