Questo sito contribuisce alla audience di

Muriel: “Corvino mi ha trasmesso entusiasmo e la Fiorentina ha fatto un grande sforzo per prendermi. Firenze può darmi tanto”

Giorno di presentazione alla Fiorentina, per Luis Muriel. L’attaccante colombiano ha preferito ai viola al Milan: “Credo che la base sia stata la parola che avevo dato alla Fiorentina nei primi giorni di dicembre. La società ha cominciato a fare un lavoro importante e un grande sforzo per prendermi. C’è stata la possibilità di andare al Milan ma la mia idea non era cambiata. Avevo sempre in testa l’idea di venire qui e il direttore Corvino mi aveva già trasmesso il suo entusiasmo. Giocando dietro ad una punta fissa come erano Di Natale e Quagliarella sono riuscito a dare il massimo e a far vedere quello che valgo. Cosa rappresenta Firenze? Per me rappresenta tanto e sono in un momento importante della mia carriera. Posso dare tanto e questa piazza può dare molto a me”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Pioli, lo dice anche Muriel di giocare a 2 punte. Io vorrei sapere chi è quel signore che ha domandato del Milan, si metta nella testa che il Milan non dovrebbe nemmeno esistere.

  2. Speriamo un si sia cacato addosso

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.