“Non trasmettere Fiorentina-Padova né in TV né sui vostri siti web, e non cedere i diritti di trasmissione alle società o ad una tv locale, è un vero SCANDALO in un momento in cui è impossibile frequentare lo stadio. Spero ovviate presto a questo disservizio clamoroso!”. Questo è uno dei tanti messaggi che si possono trovare sui social rivolti alla Rai, per cercare di cambiare una situazione che invece ha preso una piega irreversibile. Eh sì, rassegniamoci, non sarà possibile vedere in TV, il match del terzo turno di Coppa Italia tra i viola e il Padova.
Anche la possibilità che il club gigliato potesse darla in streaming sui propri canali, della quale abbiamo parlato ieri, è una possibilità morta e sepolta. La tv di stato ha preso la sua decisione, è in possesso dei diritti di trasmissione dell’incontro e non li eserciterà. Tantomeno ha intenzione di cederli a terzi, anche se questi terzi non sono televisioni concorrenti, ma il club ospitante in questa circostanza.
E allora? Allora non vi resta che Fiorentinanews.com perché noi la diretta, sia pur testuale, la faremo e cercheremo più che mai di darvi un buon servizio visto il momento e viste le circostanze.
Ecco cosa ho scritto sulla mail della rai. Cara RAI, siete una massa di sciacalli, vergognatevi con la vostra TV spazzatura, e la gabella del canone obbligatorio che fate pagare a tutti per trasmettere i vs. programmi di balletti demenziali, con faraonici compensi a chi li conduce e, grandi sprechi, alla faccia della povertà di gran parte della popolazione italiana che non sa come arrivare a fine mese.
Dell’Italia siete la VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.B.
tifoso viola da sempre
Da Sesto F.no
Comunque ragazzi ho letto che la si può vedere in diretta su RAI play
La RAI ha assecondato le richieste della Fiorentina. Avete cantato troppo presto, oppure sottovalutato la forza mediatica di Commisso!
Meglio così, se nn andiamo in tv Rai, sarebbe il solito spot negativo, nn si divertirebbe nessuno, anzi uscirebbero ancora polemiche in più. Questa squadra nn merita tutte queste negatività, c’è qualcosa che mi sfugge in questa società, nn capisco… xké è anni che le cose vanno male, nn c’è mai stato nella storia della viola un periodo così negativo
X la redazione: ma visto che la RAI ha i diritti anche se non la trasmette in diretta va cmq sul campo con le telecamere?
Dovete consentire la diretta di Fiorentina – Padova perchè i vs stipendi sono garantiti anche dai ns sudori e se non siete in grado di offrire questo servizio dovete cederlo ad altri, anche gratis , chiaro?
Il link per protestare in RAI è : raisport.calcio@rai.it, SCRIVETEEEE! non servirà a nulla, ma almeno capiscono che sono delle me..e! Vorrei vedere se giocava una strisciata si sarebbero comportati così! STR..ZI!
ai dirigenti rai FATE SKIFO
In sostanza la rai compera con i miei soldi l’esclusiva per trasmettere le partite di coppa italia,però quella della mia squadra non la manda in onda e non permette ad altri di farlo,pertanto IO PAGO PER NON VEDERE LA MIA SQUADRA GIOCARE.E’ cosi’.Saluti