L’ex n°10 della Fiorentina, il “fenomeno” Adrian Mutu, è intervenuto a Lady Radio, insieme al suo ex allenatore Cesare Prandelli, per parlare della Viola e del suo futuro. Di seguito un estratto delle sue parole:
“Prandelli è uno dei migliori che mi abbiano mai allenato: il nostro rapporto è quasi come padre e figlio. Quella Fiorentina era una grande squadra e un gruppo di giocatori che se dovessi prendere oggi nella mia squadra sceglierei Frey e Liverani, ma anche Gilardino e Santana“.
Poi rivela un retroscena sull’ultimo Fiorentina-Juventus: “Mi sarebbe piaciuto tornare al Franchi per Fiorentina-Juve, ma quando ho contattato la società per chiedere due biglietti mi hanno detto di mandare una mail con la richiesta. A quel punto ho preferito lasciar stare”.
Commisso non fa sconti a nessuno, neanche agli ex giocatori, incredibile..
Sta a casa tua per piacere!
Altri tempi, altra gente, altri galantuomini. Siamo nelle mani di una accozzaglia di personaggi, uno più grottesco dell’altro e con una tirchieria addosso che pure i cinquanta euro di un biglietto omaggio per un grande ex calciatore gli vanno a occhio
In aveva i soldi per comprare i biglietti poverini
Ma vi rendete conto delle figure di m**** che ci sta facendo fare questa società di baracconi a destra e a manca?! Quando li contesterete seriamente?!
Se avevi una speranza di tornare, con questo ti sei bruciato definitivamente…
😇😂😂Tirchio!
Un si vogliano i tirchi a Firenze, c’è di già il presidente..😇
Belle figure a go go…
Ahahah ma come, uno che si lamenta di questo splendido club di cow boy e selvaggi? Impensabile
e cosa pretendeva ??? che glieli portassero a casa????
Era grullo da giocatore e mi sembra che poco sia cambiato!!!
io a gente così i biglietti glieli darei ma dopo che hanno pagato il prezzo dovuto. Come facciamo tutti noi
ciao fenomeno
Che ti pesa mandare una mail? Non ho capito…