Il dirigente sportivo Gianluca Nani ha parlato così a Radio Bruno Toscana dell’obbiettivo della Fiorentina Luka Jovic: “E’ un punto interrogativo, perché in Germania ha fatto benissimo ma al Real non è riuscito a trovare spazio. Firenze è sicuramente una piazza importante per rilanciarsi, tornasse ai fasti di un tempo farebbe fare alla squadra il salto di qualità”.
E poi su Cabral ha aggiunto: “Credo che la Fiorentina abbia fatto bene a puntare su di lui, è un giocatore forte che può ancora crescere. In questi casi è importante il parere dell’allenatore, se Italiano ha voluto tenere Cabral vuol dire che ci ha visto qualcosa di buono”.
Chiamate l’ambulanza
Per forza che lo tiene se poi lo fa cedere e i sostituti sono i vari Djuric e company tanto vale tenere Cabral e sperare che esploda.
Se fra jovic e cabral la certezza è cabral e siam messi bene di nulla vai..
Secondo me Cabral può diventare un buon centravanti
Ascoltate i Pecchi….sosteniamo Cabral e facciamogli sentire affetto stima e fiducia…e vedrete che l’è un campione co la C miuscola. Il nostro numero 9 è lui.