Questo sito contribuisce alla audience di

Il Napoli espugna Bergamo e allunga, frenando l’Atalanta nella corsa all’Europa League. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Vittoria d’oro per il Napoli che nel lunch match alla ripresa del campionato espugna Bergamo per 1-0, grazie al ritorno al gol di Mertens, a metà ripresa. Nel finale annullato un gol ad Hamsik per fuorigioco millimetrico ma risultato che non cambia e che lancia la squadra di Sarri ancora a +4 sulla Juve. L’Atalanta invece viene frenata nella corsa all’Europa League e resta a +2 sulla Fiorentina.

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Napoli 54, Juventus 50, Inter 42, Lazio 40, Roma 39, Sampdoria, Atalanta 30, Udinese, Fiorentina, Torino, Milan 28, Bologna 24, Chievo 22, Genoa, Sassuolo 21, Cagliari 20, Spal, Crotone 15, Verona 13, Benevento 7.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ma quale fuorigioco? Addirittura quello di Hamsik era regolare…è quello di Mertens non era chiaro nemmeno con la moviola talmente era millimetrico ..Il Napoli ha stra-meritato la vittoria l’Atalanta ha fatto un solo tiro in porta . Il resto è solo gossip.

  2. Fatti una bella visita oculistica

  3. Dare il gol in fuorigioco col var è scandaloso. Poi dicano che non ce malafede

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.