Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha voluto scusarsi, a nome della città, con i giocatori del Napoli che sarebbero stati presi di mira ieri sera con ululati razzisti e offese dopo la partita contro la Fiorentina.
“Victor, André-Frank, Kalidou (Osimhen, Anguissa e Koulibaly ndr): a nome di Firenze vi chiedo scusa” scrive Nardella.
E ancora: “Chi ieri ha offeso i calciatori del Napoli allo stadio non rappresenta la città e non rappresenta la Fiorentina, che ha subito preso le distanze. Negli stadi non c’è posto per l’ignoranza e la stupidità”.
Ok nardella ma perché su Bergamo non hai detto nulla?
TANTO AREOPORTO NON LO FARANNO MAI ALLORA PUNTARE A FARE LI’ STADIO!!!!!! Bisognerebbe chiedere al nostro Sindaco cosa ne pensa Areoporto visto che PD ha bocciato tutto e si riblocca tutto. MA DIFESA DI TUTTI I LAVORATORI VEDI VESPUCCI E NON SOLO LAVORATORI GKM. DOBBIAMO STARE NEL PRECAMBRIANO O ERA TROGLODITI MA TANTO NON CI RIBELLIAMO E VOTIAMO SEMPRE GLI STESSI. CONTINUANO A PENALIZZARE TOSCANA OSTAGGIO DI PISA .
Caro sindaco e ibtuoi siparietti..
Il centro è bin mano agli extracomunitari e i vigili fanno gli spettatori.
Di questo vdovresti chiedere scusa a Firenze.
Vabbe’ la lista è lunga di tutto ciò che non sei stato capace non solo di fare ma del semplice mantenere senza peggiorare.
Le barriere architetoniche sono un elemento di discriminazione sociale. Punto e basta.
I problemi di questo mondo non spetta a me denunciarli ma qulli di quest rotary politico territoriale si.
A questo punto penso che tu sia un integralista con il quale cercare un serio confronto non sia possibile.
Non voglio farti perdere oltrepiù il tuo prezioso tempo, grazie per l’attenzione e mi è gradito inviarti i miei migliori saluti.