Il sindaco di Firenze Dario Nardella ha parlato ai media presenti, tra cui Fiorentinanews.com, a margine dell’evento di consegna del trofeo Nereo Rocco: “Mi ha commosso molto aver ricevuto il premio alla città di Firenze, di cui attualmente sono il rappresentante. Lo dedico a tutti i fiorentini, che hanno affrontato con coraggio ed energia il duro periodo del covid. Vlahovic? Credo che l’obiettivo di Commisso sia quello di tenere il giocatore, ma capisco anche che sia un po’ contrariato nel dover trattare in maniera così estenuante. I calciatori sono utilizzati da un sistema che sta alterando il gioco del calcio, bisognerebbe ritornare alla correttezza e alla sobrietà”.
E poi sulla partita con il Napoli ha aggiunto: “Viola e partenopei stanno vivendo un momento molto positivo. Sarà una bellissima serata, un bel momento di calcio tra squadre e tifoserie da sempre molto rivali. Mi auguro che non ci siano problemi di ordine pubblico come quelli registrati dopo Fiorentina–Inter, perché la nostra città non merita di subire certi danni. Commisso? Ci siamo visti una volta a Bagno a Ripoli e spero di rivederlo prima che parte, in ogni caso mi ha detto che tornerà presto e si tratterrà per molto tempo quindi non c’è fretta”.
caro giuliano non ho capito che c’entri il tuo pistolotto con le dichiarazioni del satrapo metropolitano…ma fa lo stesso.
Tanto neanche lui sa perchè rilascia dichiarazioni che alle prossime politiche o europee nessuno ricorderà,
Ricorderanno sicuramente gli elettori invece di quando era il portaborse fidato di Renzi, dopo Lotti, di quando lo tradì con Rossi, di quando fecero quadrato disperato con il vecchietto di Empoli per dare un senso alla sua satrapia a scadenza.
Ma uscite come queste di oggi danno la misura della statura politica del sogegtto e hanno il sapore di pierguidismi di basso contenuto e di degiorgismi demagogici da tre soldi una lira. (Potevo continuare con le giacconerie e giorgettismi, ma mi astengo per prendere un Malox)
mmm la prima cosa urgente da fare è inserire un tetto massimo alle provvigioni dei procuratori,altrimenti sono belle parole,ma in realtà stiamo parlando di aria fritta.,ha ragione paolo maldini quando nella trattativa per il rinnovo di donnarumma ha detto a raiola,non esiste al mondo che io per un mio giocatore devo corrisponderti 20 milioni di euro,,è una parcella esagerata,,fuori di senno arrivo a dire!!!!,ha detto bene maldini pago un corrispettivo ma sensato per il lavoro del procuratore nel rinnovo,,due tre milioni di euro al massimo,,ma non quella cifra li sproporzionata.,ma senza regole loro fanno quello che vogliono!!!!!!,poi sui fatti di fiorentina inter,io sono sempre andato allo stadio per godermi uno spettacolo sportivo come il calcio da pacifista assoluto. (ora non ho più voglia di andare allo stadio, sono un pantofolaio convinto davanti alla pay tv)!!!!!!!!!!!!!!!! ma detto questo però poi nella fattispecie degli incidenti accaduti contro l’inter,,se i loro tifosi vengono a firenze e in macchina hanno mazze, spranghe,,bastoni, petardi e via discorrendo,,erano venuti a firenze per fare casino con premeditazione!!!!!!,è poi è chiaro,che se te la cerchi,anche chi tifa viola non è che poteva stare li a buscarle di santa ragione, senza reagire.,ad ogni azione poi corrispondono delle conseguenze!!!!!!!! mi sembra logico il discorso.,ero un adolescente e sentivo i nostri tifosi dire io un ti cerco,ma se tu mi capiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!