Nardella: “Commisso con tanta voglia di fare. La Conference League sarà una sfida motivante per lui e per la Fiorentina”

Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, in un’intervista rilasciata a Lady Radio, ha parlato dell’ultimo contatto avuto con il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso.

“L’ho chiamato subito dopo la vittoria contro la Juventus – ha detto Nardella – per complimentarmi con lui per l’ingresso in Europa della squadra. La Conference League sarà una sfida motivante e accresce il prestigio del club”.

Poi ha aggiunto: “Nella chiamata, ho trovato un Commisso in buone condizioni e con tanta voglia di fare. Ora vediamo come si attrezzerà la Fiorentina per la prossima stagione e per la Conference League”.

Guarda i commenti (12)

  • Non ci convinci per niente. Per te è un'ancora di salvezza per dare un senso ai soldi spesi per il Franchi, ma che voglia investire nella squadra non ci credi neanche tu, ti conviene crederci ma dai bene che non sarà così. Vuoi un mio parere? A gennaio a centro Violavic Park concluso, venderà tutta la baracca.

  • Perlomeno s è sforzato di essere simpatico...in che mani siamo....

  • Che servilismo....si è visto come Rocco ha voglia di migliorarsi, facendo il mercato dei pezzenti, raccontando bugie e mettendosi i milioni in saccoccia!!

  • Non e vero leccac.., non vuole far crescere la fiorentina, ormai e' chiaro... 50 ml sul mercato per i prossimi 4 anni?? Ha tanta voglia di fare cosa?? Taci...

  • LAPALISSIANO CHE NARDELLA ALMENO IL SENSO DEL IRONIA NON GLI MANCA

  • Ti sei finito la lingua a leccare .....a Renzi adesso lecchi a Commisso come tanti altri pseudofiorentini

  • Ecco appunto, ora si guarda come attrezzera' la scuadra poi si vedrà tutta questa euforia.....

Articoli correlati