Questo sito contribuisce alla audience di

Nardella: “Da ADV nessuna comunicazione. Il Comune…”

Dario Nardella è intervenuto per commentare le parole di Andrea Della Valle in merito alla questione stadio: “francamente non capisco il motivo di questo annuncio. Il Comune ha accettato la richiesta della Fiorentina per i sei mesi di prosecuzione del pubblico interesse decorrenti dall’adozione della variente, che scadono quindi il 31 dicembre. Inoltre al momento la Fiorentina non ci ha fatto pervenire alcuna comunicazione ufficiale in cui affermi di aver bisogno di più tempo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Alessandro la sinistra come la intendevo io è morta da trent’anni , io nasco di sinistra, ma il pd tutto rappresenta tranne la sinistra, le banche e i poteri forti questo rappresenta il pd e del quale Nardella fa parte insieme al suo mentore i ‘ bomba.
    Vi sembra normale che gli unici discorsi sulle tutele a favore dei lavoratori li debba sentire dalla Meloni in comizio come faceva Berlinguer?
    E infatti questa sinistra giustamente sta facendo una brutta fine, e forse dalle sue ceneri, come la Fenice , ne nascerá una vera !

  2. @Alessandro, toscana: sottoscrivo ogni parola che hai scritto. Un commento da incorniciare, mi fa piacere vedere che
    qualcuno con un po’ di sale in zucca c’è ancora in giro.

  3. Ma siamo sicuri che i DV vogliano fare lo stadio? Mah, così a pelle mi pare di no, tutto questo rimandare mi da l’idea che i due granduomini non lo vogliono o possono fare.

  4. Alessandro, Toscana

    Dario Nardella è un pessimo sindaco d’accordo ma dire che la sinistra è la feccia d’Italia è veramente squallido.
    Ora la sinistra fa schifo perché ha fatti politiche di destra, ma i diritti che oggi ci stanno levando li mise la vecchia sinistra di molti anni fa, i leader di quella sinistra oggi su rivoltano nella tomba vedendo dove il bomba l’ha portata.
    E comunque in questo caso il comune ha fatto tutto bene, sono i DV che mentono e fanno comunque schifo, da veri sciacalli finanzieri quali sono!!!

  5. Alessandro, Toscana

    Che Nardella non sia un genio lo sappiamo bene ma in questo caso il comune ha fatto tutto rispettando i tempi detti ( miracoloso!! Ma è successo davvero!!).
    Allora adesso sono i DV che devono presentare il progetto definitivo, ma dalle dichiarazioni di ADV sembra proprio che non lo faranno, giusto?
    Quindi mi pare che anche in questo caso i DV abbiano preso in giro TUTTA la città! Oppure no?
    Credo che se qualcuno dice che i DV mentono direbbe la verità. …

  6. Nardella e dv sono fantastici , mi sembra di assistere alle comiche , uno rappresentante di’ bomba e di un partito alla canna del gas, gli altri rappresentanti dell’incapacitá di gestire una societá di calcio, due perdenti che non sanno cosa fa l’un l’altro !

  7. Nardella uno dei migliori sindaci D’Italia.
    La Raggi tenetelo a Roma, e Domandategli dello stadio.
    Onestà onestà.
    Per non parlare della lega e del patrimonio.

  8. Nardella chi ? L’amico di pinocchietto detto i bomba ? ahahahahahah, poeri a voi !

  9. se …se persino il sindaco di Firenze pone dei dubbi sui DV…fate voi. Non per simpatia per Nardella o per il suo partito ma per quella che è la logica delle cose e quanto dichiarato fino ad ora. No proroghe please.

  10. Voglio vedere che scusa trovano i leccasuole per la società che aveva dichiarato che il progetto sarebbe
    stato pronto 6 mesi dopo la Variante di Castello.
    Sindaco non accettare proroghe.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.