Questo sito contribuisce alla audience di

Nardella: “Ho sempre condiviso e incoraggiato momenti di dialogo tra i Della Valle, la città e i tifosi. Il 31 dicembre non è la data della fine del mondo ma…”

Il primo cittadino di Firenze Dario Nardella ha parlato a margine di un evento organizzato allo stadio con le società sportive fiorentine e la ACF Fiorentina: “Auguriamoci che il derby con l’Empoli possa essere l’occasione per sbloccare questa serie difficile di pareggi. I momenti difficili sono normali, la squadra ha dimostrato di saper superare prove anche più faticose. faccio un in bocca al lupo ai giocatori e a Pioli perché possano ritrovare la vittoria. I Della Valle? Ho sempre condiviso e incoraggiato momenti di dialogo tra i Della Valle, la città e i tifosi. Perché quando si affrontano momenti difficili essere tutti insieme aiuta. Per quanto riguarda lo stadio, il 31 dicembre è la data entro la quale la Fiorentina deve portare la documentazione della progettazione. Non è la data della fine del mondo ma segna una tappa verso la realizzazione dello stadio. Resto ottimista perché ho visto un’accelerazione della società: realizzare uno stadio non è affatto semplice, lo dimostrano le vicende delle altre squadre. L’importante è non fermarsi e questo rischio non mi pare ci sia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Vediamo cosa succede il 31/12, poi si ragiona

  2. L’incontro della valle tifosi media è città è necessario, ma questo non sia un alibi per mister e squadra che devono fare bene.

  3. Per la redazione: Online, nel’ambito dell’incontro allao stadio, c’è la foto di un dirigente della ACF SPA che stringe la mano a tale Mazzini Innocenzo… Sì Sì, proprio lui…. Silenzio Tombale??? GRazie

  4. Marco ma prendi per il c….o o dici sul serio, perchè se così fosse sei da ricovero oltre che uno dei pochi a pensarla cosí !

  5. Nardella è il miglior sindaco che Firenze possa avere

  6. Torna a Surriento!!!

  7. Mi auguro che per i Fiorentini tu al prossimo mandato non sia più il Sindaco di Firenze ……………………….
    Un Sindaco che si fa prendere per il …… da i DV e vede di anno in anno far peggiorare la squadra della città che amministra è da mandare a casa.

  8. Night ? Parole che non dicono niente. Chi vivrà vedrà. FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.