Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, in occasione della celebrazione di Artemio Franchi, ha parlato anche dello stadio, attuale casa della Fiorentina, che porta il suo nome: “Oggi il Franchi è uno dei simboli della storia del calcio e dell’infrastruttura – le parole di Nardella sono riportate da Italpress – la storia di generazioni di tifosi. Noi vogliamo legare storia e futuro, e il Franchi del futuro sarà un gioiello di tecnologia, rispetto dell’ambiente e funzionalità”.
E ancora: “Un altro dei segni che Artemio Franchi ha lasciato a Firenze è renderla la casa degli azzurri. Il nuovo Franchi sarà un modello per gli stadi italiani e di nuovo la casa degli azzurri”.
Stefano69…non solo Nardella non ha messo a disposizione un’area per costruire un nuovo stadio (no la polpetta Mercafir eh…) ma ha detto che avrebbe fatto di tutto per impedire a Commisso di costruire lo stadio a Campi. Evidentemente è un nemico della Fiorentina. Com’è nemico della Fiorentina quello che mette i cuoricini a Nardella
Forse sarà SOLO la casa degli azzurri…..
Ma cosa volete che dica ?
Se lo stadio ha dei vincoli e non si può ricostruire non è colpa di Nardella.
Diciamo che posso dire che non ha aiutato Commisso a trovargli un area dove poter costruire un nuovo stadio con spazi commerciali come ha fatto
Il sindaco Casini di Bagno a Ripoli con il Viola Park.
In Italia sembra che non sia prevista la possibilità di costruire Stadi di Proprietà nuovi !!!! Viviamo nel Quarto mondo….
Le00… ma gliel’hai fatta la dichiarazione a Nardella?
Sarà bellissimo, 42.000 posti tutti coperti con tribune all’inglese, Auditorium, musei, bar e aree ristoro.
Dario il Magnifico..
💜💜💜
I commenti dei negativi non mancano… È incredibile quanta gente ci sia che vuole il male di Firenze e della Fiorentina! A me il progetto non piace tanto ma la speranza di sbagliarmi ce l’ho…
Dario il ” Magnifico ”
💜⚜💜
Cambia discorso è meglio!
Nardella, vai a ******. Ti detesto, anzi, di più, ti odio!
Basta raccontare fandonie, sarà solo e soltanto un orrido rabbercio, utile per sperperare soldi pubblici…….