Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, in occasione della celebrazione di Artemio Franchi, ha parlato anche dello stadio, attuale casa della Fiorentina, che porta il suo nome: “Oggi il Franchi è uno dei simboli della storia del calcio e dell’infrastruttura – le parole di Nardella sono riportate da Italpress – la storia di generazioni di tifosi. Noi vogliamo legare storia e futuro, e il Franchi del futuro sarà un gioiello di tecnologia, rispetto dell’ambiente e funzionalità”.
E ancora: “Un altro dei segni che Artemio Franchi ha lasciato a Firenze è renderla la casa degli azzurri. Il nuovo Franchi sarà un modello per gli stadi italiani e di nuovo la casa degli azzurri”.
shark heart
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Capisco, tu sai ma non puoi dire…
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Intanto faresti meglio a dirci come mai hai cambiato il nik #maiacampiforever, forse era passato di moda?
🐸🐸🐸🐸🐸🐸🐸
Le00 ripeti sempre le stesse cose, ma mai affronti un commento con serietà e voglia di confrontarti con serenità anche esponendo tesi sbagliate. Stai per caso tirando i remi in barca? Sai già che il tuo amichetto sta vivendo le ultime botte di notorietà. Digli di stare attento perchè troppa esposizione mediatica se gli va buca, gli si ritorce contro!!
Si un modello…..DI QUELLO CHE NON VA FATTO !!!!
@ Le00
Vezzali, Infantino…….. poi chi vuoi che ti metta. Il problema è che è tutta gente CHE NON PUO’ DIRE CHE FA SCHIFO E CHE STA BUTTANDO VIA SOLDI PER UNA COSA CHE LORO SANNO BENISSIMO CHE SAREBBE STATA FATTA GRATIS E SANNO ANCHE CHE SERVE SOLO A SVUOTARE LE TASCHE DEI CITTADINI PER IL BENE DEL FUTURO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO!!! MA NON LO POSSONO DIRE!!! E ALLORA ECCO LE FRASI FATTE E DI CIRCOSTANZA………E TE Le00 BECCHI COME POCHI!!!
Dario il magnifico…
Miglior sindaco italiano.
Grazie ⚜💜⚜
Gioiello di tecnologia? In italia e’ facile, basta che non ti crolli sotto i piedi..
Nardella basta hai rotto!!!!! Non sono più disposto a farmi prendere per il naso da gente come te!!!!
INFANTINO, Franchi? Restyling fondamentale
Ma che ***** ci vede di tecnologico in uno stadio di 100 anni ristrutturato, anche se coperto e con nuove curve davanti alle vecchio sarà sempre uno stadio che conserva le due tribune la pensilina di cento anni fa, lo puoi mascherare quanto vuoi ma sempre una struttura di cento anni rimane.
Ma questo la mai visto uno stadio moderno e tecnologico!?!
Rocco non ha mai voluto fare lo stadio in un posto brutto come campi.
Lo dimostrano, l’opzione fatta scadere nella palude, l’unico studio di fattibilità fatto eseguire da Deloitte sul Franchi, ed il Viola Park comprato terreni fatto progetti e iniziato lavori in due anni.
E a campi a che punto siamo?
💜💜💜