La missione ad Istanbul del sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha anche previsto una tappa anche al quartiere di Besiktas, dove si trova lo stadio che ospita l’omonima squadra, ovvero la Vodafone Park Arena. Scopo della visita è stato quello di conoscere da vicino le caratteristiche dell’impianto, che è molto simile allo stadio Franchi di Firenze per capienza e collocazione, in vista anche del restyling che ci sarà della struttura fiorentina. Nardella ha incontrato anche i dirigenti della società di calcio bianconera, Firat Fidan e Berkan Gocay.
“Il restyling del Vodafone Park Arena è costato circa 150 milioni di dollari (120 milioni di euro circa ndr) – ha ribadito Nardella – ed è avvenuto all’insegna dei principi di sostenibilità e funzionalità. Si tratta di un’esperienza per noi molto interessante e da studiare in vista della realizzazione del “nuovo” stadio Franchi a Campo Di Marte”.
Ma cosa è andato a fare in Turchia? E anche con i nostri soldi? A farsi pubblicità da futuro ottimo parlamentare di politica internazionale? Questo sicuramente!!! Ma che avrà capito che lo stadio del Besiktas è stato completamente demolito e rifatto nuovissimo visto che lo paragona al Franchi? Stadio a Campi!! Rocco insisti ……. fai come il presidente della Mukki Latte che riuscirà sicuramente a fare con i suoi soldi il polo alimentare alla Mercafir!!! E’ così che si fa innovazione e si dà lavoro!!! NO ALLO STADIO RIFATTO DAL NAPURIELLO
Speriamo finisca velocemente il tuo mandato…..
Ora il sindaco è diventato architetto🤦♂️
Tic…..toc……tic…….toc…… .⏳⏳⏳
Arriva il #maiacampi
💜💜💜
Peccato che il nuovo stadio del Besiktas sia stato costruito dopo aver demolito completamente il vecchio. Curve comprese. Cosa quindi che non lo rende accostabile al Franchi se non per il fatto che sorge in una zona della città molto urbanizzata.
Imbarazzante. Prima o poi lo faremo anche noi il restyling delle vs poltrone, un si vede l’ora.
Trovati un lavoro serio 🤡🤡
Ottimo……..
#maiacampi
💜💜💜
Senza Vergogna
Ma guarda che bel viaggetto Renzella con i nostri soldi… è per caso un architetto che deve visionare l’impianto? O bastava guardare un video e le foto? Che schifo!