Questo sito contribuisce alla audience di

Nardella: “La Fiorentina non ha mai dato segnali di cedimento per lo STADIO. Ognuno faccia la sua parte”

Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, è stato intervistato da Lady Radio. All’emittente radiofonica, il primo cittadino ha parlato anche della questione stadio, spiegando che “la Fiorentina non ha dato segnali di cedimento”. “Porteremo in fondo entro breve termine la variante di Castello che serve anche per lo spostamento della Mercafir e l’inizio dei lavori per lo stadio –  ha aggiunto Nardella – E’ una questione di settimane”.

Infine Nardella ha dichiarato: “I tifosi viola sanno bene come vanno le cose e sanno anche che questo è un meccanismo a doppia chiave, dove ognuno deve fare la sua parte, per questo non c’è alcuna volontà di scaricare le colpe. Noi dobbiamo finire la variante urbanistica, la Fiorentina deve fare il progetto definitivo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Forza Napoli Narde’!

  2. Sei un buon sindaco ma esserti messo in braccio ai fratelloni marchigiani sarà il tuo tallone d’Achille. Ti trascineranno nella loro inadeguatezza sportiva. meglio era aver scelto partner più affidabili, appassionati della viola e con maggior empatia con la città. Ma che c’azzeccano costoro con la fiorentinità, sono permalosi (noi ironici), indifferenti (noi passionali),incompetemnti di calcio (noi da sempre tra i più esigenti9. Ma mandali a fare affari a casette d’Ete, la loro terra.

  3. Torna a Surrriento!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.