Il sindaco di Firenze Dario Nardella, ha parlato anche dello stadio della Fiorentina a margine del consiglio comunale: "Mi sento di tranquillizzare sul fatto che la gara pubblica per il nuovo Franchi sia già partita. Anche per questo invito tutti ad avere un atteggiamento sobrio nei commenti e nelle dichiarazioni perché si tratta di una procedura pubblica molto importante, di decine di milioni di euro".

E poi: "Quanto ai 55 milioni del PNRR abbiamo un lavoro in atto affinché non vengano sottratti a Firenze. Sarebbe una cosa ingiusta e ingiustificata. Lavori entro la fine del 2023? Intanto abbiamo la gara, dobbiamo fare l'aggiudicazione questa estate. I soldi che già abbiamo sono 130 milioni di euro e questi ci impongono di rispettare le tempistiche tra cui anche l'avvio dei lavori entro la fine dell'anno".

https://www.fiorentinanews.com/nucciotti-riprendiamo-in-mano-seriamente-la-collaborazione-con-commisso-e-la-fiorentina-per-fare-lo-stadio-a-campi-nardella-faccia-gli-interessi-dellarea-metropolitana-e-non-solo-di-firenze/


💬 Commenti