Questo sito contribuisce alla audience di

Nardella: “Oggi la Fiorentina avrebbe dovuto vincere. Sotto un profilo di mercato la Fiorentina…”

Il sindaco di Firenze Dario Nardella, ospite a Casaviola su Toscana Tv ha commentato il momento della Fiorentina: “La serie positiva non l’abbiamo interrotta ma questa partita l’avremmo dovuta vincere. Il dato più positivo è la nuova unione con la città. Dopo la tragedia di Astori tutti noi abbiamo avuto un vero e proprio shock, e la Fiorentina è diventata una squadra. E’ riuscita a trovare quella attenzione emotiva che prima non aveva. Mister Pioli a inizio campionato insisteva molto su questo aspetto. La squadra doveva trovare l’amalgama e fino a quella maledetta domenica di Udine non l’aveva trovata. La vicenda di Astori ha dato un’accelerazione. Il merito migliore forse è di Pioli, che ha scommesso su questo gruppo di giovani. Poi chiaramente anche gli acquisti, perchè mediamente gli acquisti fatti sono tutti cresciuti. Sotto un profilo di mercato la Fiorentina si conferma una squadra in grado di far emergere buoni calciatori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. NardellA, pensa al troiaio che avete fatto in p.zza Stazione, con tutti quei pali…..Verguenza!……ps TORNA A SURRIENTO!!!

  2. Io fossi Nardella penserei a fare il Sindaco di Firenze …….e non di Napoli.
    Svolazza di fiore in fiore sui problemi fiorentini senza portarne in fondo uno!
    Purtroppo questo è il suo stile! Viene da una cordata che si conosce bene. Nonostante il salto e il belo che ha fatto il loro Capo,si considerano ancora i salvatori del mondo.

  3. Tappa le buche !!!

  4. Pensa a far fare lo stadio !!!!

  5. Pio Canti Senefreghetti

    Nardella non lo vede che manca tanta qualità !!! .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*